Gestione efficiente delle risorse umane: è questo l’obiettivo di Aboca, una healthcare company italiana con headquarter a Sansepolcro (AR) che si occupa di cura della salute attraverso prodotti 100% naturali, efficaci e sicuri. La società si è rivolta ad Allos per implementare Sap SuccessFactors, per intraprendere un percorso di trasformazione e di internazionalizzazione, mettendo la tecnologia al servizio delle persone
Grazie a Sap, Aboca ha ora a disposizione un tool che, partendo dalle risorse umane, semplifica l’accesso in modalità self-service a ogni singolo dipendente per monitorare e aggiornare i propri dati, dà a ogni responsabile di linea un cruscotto con la fotografia delle risorse di cui è responsabile, abilita una gestione internazionale, supporta sia l’Italia che le 5 country in cui il brand è presente, potenzia il learning management e la valorizzazione delle competenze.
Leggi la storia completa e su tutti i dettagli: su https://landingnow.it/sap_successcollection/
Prosegui la lettura su https://landingnow.it/sap_successcollection/
Sap Customer Success Collection
Attualmente, le priorità più rilevanti per le imprese, e soprattutto per le industrie della manifattura, sono digitalizzare, dematerializzare ed automatizzare i modelli di business.Si tratta di passaggi fondamentali per la crescita delle aziende, e hanno a che fare con la “continuità digitale”.
Questo progresso, cruciale per la competitività delle imprese, è l’obiettivo di Sap reso possibile grazie a un vasto e solido ecosistema di partner: una community di oltre 400 imprese, tra le quali, ad esempio, Allos, Altea Up, Anda, Avvale, Clarex Srl, Derga Consulting, Hiteco, Horsa Run, H-T, Methode, Pa Abs Srl, Run Time Solutions,Var Bms, Var One. Questi integratori di sistema svolgono un ruolo fondamentale: Sap fornisce soluzioni che vanno messe a terra con un adattamento dell’ultimo miglio – che a sua volta richiede competenze verticali fortissime.
Per conseguire il citato obiettivo, l’ecosistema ha definito una precisa metodologia, che consente di implementare soluzioni tecnologiche con relativa rapidità, agilità, approccio iterativo e riferimento costante a best practice. Ora, sempre in vista dell’obiettivo, si tratta di valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi. È un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti – dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme. Per questo, Sap Italia ha dato vita alla “Customer Success Collection”, un book digitale – alla seconda edizione – che racconta 38 storie di successo di innovazione e di business transformation di aziende del nostro Paese.
La Customer Success Collection è reperibile a questo link.
Per contattare Sap: info.italy@sap.com