Tech Speed Date, due ore online con Iconsulting per scoprire come trasformare i dati in insights (6 aprile)

I partecipanti potranno approfondire le tecnologie interagendo direttamente con i professionisti dell'azienda in room virtuali dedicate alle singole soluzioni

Per il 6 aprile dalle 10:00 alle 12:00 Iconsulting ha organizzato un appuntamento online, su Teams: Tech Speed Date – Data Govenance.

In meno di 2 ore gli esperti di Iconsulting guideranno i partecipanti nell’esplorazione tecnologica delle soluzioni che stanno rivoluzionando il mercato della Data Governance, l’articolato processo che consente di trasformare i dati in informazioni strategiche per il business. E con pitch di 15 minuti l’uno si potrà avere una panoramica di Ibm, Informatica e Tibco.







Conclusa questa prima parte introduttiva – moderata da Giulio Aragiusto, Advisory Manager di Iconsulting – i partecipanti potranno approfondire le tecnologie più interessanti per la propria azienda interagendo direttamente con i professionisti di Iconsulting in room virtuali dedicate alle singole soluzioni.

Parteciperanno:

  • Ibm – Giulio Aragiusto, advisory manager
  • Informatica – Michele Fabbri, solution architect & project manager
  • Tibco – Chiara Longo, business analytics senior consultant

Per iscriversi è necessario compilare il form presente a questo indirizzo.














Articolo precedenteRegolamento sui mercati digitali (Dma): Anitec-Assinform esprime soddisfazione, ma bisogna evitare impatti negativi per le imprese Ue
Articolo successivoLa nuova edizione di Fiera A&T Automation & Testing (6-8 aprile) punta sulla sostenibilità






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui