40Factory e Diemme Filtration uniscono le forze su una piattaforma cloud per la manutenzione dei macchinari

La scale-up 40Factory ha siglato una partnership strategica con Diemme Filtration, società appartenente al gruppo tedesco multinazionale Aqseptence, leader mondiale nella progettazione e produzione di tecnologie per la filtrazione e la separazione industriale e per il trattamento delle acque. L’accordo è finalizzato allo sviluppo e alla gestione di una piattaforma basata su cloud per il monitoraggio, l’analisi e la manutenzione avanzata dei macchinari filtropressa prodotti da Diemme Filtration.

La partnership dà l’opportunità a Diemme Filtration/Aqseptence di incrementare il business dei servizi connessi ai macchinari commercializzati, mediante nuovi servizi a valore aggiunto e nuove politiche di after-sales basati sui dati.







40Factory, per la predisposizione e negoziazione dell’accordo di partnership si è avvalsa dell’assistenza di Torrente Vignone Studio Legale Internazionale, con i partner Avv. Grazia Torrente e Avv. Alessandra Vignone.

Lo studio legale Dla Piper ha assistito Diemme Filtration / Aqseptence, con un team guidato dai partner Danilo Surdi e Alessandro Ferrari, responsabile del settore Technology dello studio, e formato dagli avvocati Giacomo Lusardi e Filippo Grondona e da Arianna Angilletta.














Articolo precedenteInaugurato Yaskawa Space, spazio multifunzionale incentrato sulla meccatronica
Articolo successivoMise stanzia 500 milioni del Pnrr per la filiera delle batterie






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui