Il Gruppo Marcegaglia raddoppia il premio di produttività ai dipendenti

L'importo sarà corrisposto a marzo del 2022, così come previsto dai contratti integrativi dei diversi stabilimenti

Antonio ed Emma Marcegaglia – entrambi amministratore delegato e, rispettivamente, presidente e vicepresidente della Marcegaglia Steel Spa – hanno deciso di distribuire, in ragione degli straordinari risultati raggiunti dal gruppo nel 2021, un premio di produttività doppio a tutte le maestranze degli stabilimenti italiani, che riceveranno così un premio medio superiore a 1.000 euro ciascuno.

«In un periodo molto difficile come quello che stiamo, purtroppo, ancora vivendo – spiegano i Marcegaglia – abbiamo voluto dare un segnale concreto di ringraziamento e attenzione ai nostri dipendenti e alle loro famiglie. L’azienda chiude il 2021 con risultati storici, i migliori di sempre: ci sembrava corretto, visti i valori fondanti che ci hanno trasmesso i nostri Genitori e che ancora oggi ispirano il nostro modo di fare impresa, “condividere” questi risultati con tutte le persone che lavorano con noi, che sono il primo e più prezioso dei capitali Marcegaglia. Risorse fondamentali per raggiungere gli obiettivi sempre più ambiziosi di una crescita attenta e inclusiva, che abbia alla base tre parole chiave: valore, sostenibilità, resilienza».







L’azienda ha informato i sindacati aziendali e le organizzazioni di categoria, ricevendo un positivo apprezzamento per l’iniziativa. L’importo sarà corrisposto a marzo del 2022, così come previsto dai contratti integrativi dei diversi stabilimenti.














Articolo precedenteGruppo Bracchi: i trasporti eccezionali hanno generato 4 milioni di fatturato
Articolo successivoGruppo Fagioli: le risorse umane sono fondamentali per la crescita






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui