VeNetWork acquisisce il 75% di Tris Ottica

Nel 2019 l'azienda trevigiana aveva registrato un fatturato di 22 milioni, in crescita del 30% rispetto al precedente anno

La sede di Tris Ottica.

VeNetWork è una società per azioni che raggruppa 58 imprenditori del veneto che, complessivamente, tramite 200 aziende danno lavoro a 4.000 persone in tutto il mondo. Il 14 ottobre VeNetWork ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza della società trevigiana Tris Ottica, realtà con 120 dipendenti fondata nel 1992 che ha registrato un fatturato di 22 milioni di euro nel 2019, facendo segnare una crescita del 30% rispetto all’anno precedente. A trainare le vendite è il marchio Lamarca, che rappresenta circa il 10% del fatturato.

«Tris Ottica è un’azienda del territorio veneto che opera in un settore, quello dell’occhialeria, in cui l’Italia è prima al mondo, produce per i più importanti brand del lusso e ha avviato una promettente linea propria, Lamarca», ha dichiarato Tiziano Busin, amministratore delegato di VeNetWork. «La nostra missione è accompagnare e rafforzare aziende venete che abbiano un grande potenziale, ed è questo il caso di Tris Ottica. Entriamo in punta di piedi, collaborando con il management per proseguire un cammino di sviluppo che consenta di affrontare sempre meglio il mercato».







«Grazie a questa operazione ci rafforziamo con l’ingresso di VeNetWork, un partner importante, legato al territorio veneto, che condivide con noi l’obiettivo di continuare sulla strada della crescita che abbiamo intrapreso», ha affermato Mario Righes, amministratore delegato di Tris Ottica. «Anche in quest’anno difficile a causa del Covid, abbiamo ottenuto buone soddisfazioni, registrando una crescita nella vendita della nostra linea Lamarca nei mesi post-lockdown».














Articolo precedenteEcco come sarà l’industrial IoT nei prossimi anni
Articolo successivoMarco Taisch, Miraitek: così facciamo parlare automazione e ict all’interno della fabbrica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui