Veicoli elettrici: Wallbox amplia la gamma di caricabatterie Commander

L'assenza di un display rende il dispositivo più economico rispetto al modello precedente

La gamma di soluzioni Wallbox si amplia con la ricarica Commander 2s, una versione semplificata del caricatore Commander 2 per veicoli elettrici. In particolare, Commander 2s offre tutte le straordinarie caratteristiche del precedente prodotto, eliminando il display touch per offrire ai clienti una soluzione più economica. Con Commander 2s, Wallbox vuole fare un ulteriore passo avanti nella fornitura di servizi di ricarica dei veicoli elettrici per le aziende. Le funzioni di Commander 2s, non avendo il display touch, sono gestite tramite l’app myWallbox che consente di monitorare e controllare lo stato del caricabatterie da remoto: gli utenti possono accedere all’app tramite il proprio cellulare e controllare immediatamente le funzionalità di Commander 2s. Inoltre, l’assenza di un display rende il caricabatterie più economico rispetto al modello precedente. Commander 2s è dotato di tecnologia Rfid (Radio frequency identification), che consente agli utenti di autenticarsi facilmente quando procedere alla ricarica. Questa tecnologia impedisce l’uso non autorizzato, richiedendo agli utenti di ‘strisciare una carta Rfid registrata’ per accendere o spegnere il caricabatterie. Si tratta di un sistema agile, pratico e sicuro che garantisce un’esperienza di ricarica semplice e senza difficoltà.

«Wallbox ha sempre basato le proprie soluzioni sulla costante ricerca dell’innovazione tecnologica. Studiamo le esigenze dei nostri clienti e grazie ai loro risconti ci impegniamo a migliorare i nostri servizi e ad adattare i nostri prodotti alle loro richieste», ha dichiarato Eduard Castañeda, chief product officer e co-fondatore di Wallbox – «Commander 2s è il risultato di questo impegno. È una soluzione di ricarica per veicoli elettrici efficiente e di alta qualità per aziende, posti di lavoro e condomini che consente una maggiore accessibilità e una configurazione più rapida per gli utenti».







Commander 2s è disponibile in bianco e nero, in esclusiva per i partner Wallbox. Il nuovo caricabatterie sarà disponibile in tutto il mondo, tranne che a Singapore, negli Stati Uniti e nel Regno Unito.














Articolo precedenteSpark Matrix 2022: Talentia Software leader per le applicazioni di talent management
Articolo successivoFanuc: alla scoperta dei nuovissimi cobot più grandi e versatili. Con il ceo Italia Marco Delaini






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui