Var Group insieme a Google Cloud per la digitalizzazione delle imprese

Grazie a questa partnership la tecnologia del colosso di Mountain View verrà trasferita alle aziende italiane con soluzioni e servizi ad hoc

Francesca Moriani, ceo di Var Group

Var Group, azienda che opera nel Bel Paese nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali per le imprese, ha siglato una partnership con Google Cloud, per supportare la crescita del business delle aziende. Questa collaborazione avrà come obiettivo facilitare il percorso di digitalizzazione delle imprese, trasferendo tutte le tecnologie e le competenze necessari in tre ambiti dell’innovazione così strategici per la crescita della nostra economia. Grazie a questa partnership, la tecnologia di Google Cloud sarà trasferita alle imprese di tutto il territorio italiano con soluzioni e servizi ad hoc, sviluppati grazie alle competenze del team Var Group per sostenere la competitività delle made in Italy anche fuori dai confini nazionali.

«Eccellenza tecnologica e profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale italiano, sono gli elementi vincenti di questa collaborazione – ha dichiarato Francesca Moriani, ceo di Var Group – Con le soluzioni Google Cloud continueremo a incrementare i servizi per la crescita e la digitalizzazione delle aziende».







«Var Group è un attore fondamentale della catena del valore HiTech per le imprese di ogni dimensione, dalle pmi alle Enterprise. Con questa collaborazione strategica pensiamo di aggiungere ad asset infrastrutturali differenzianti come le Google Cloud Region italiane che verranno presentate ufficialmente nei prossimi mesi, l’accelerazione del trasferimento della competenza digitali innovative che Var Group può contribuire a portare nelle aziende. Le competenze sono chiaramente il fattore critico di successo per le imprese che seguiranno il percorso di innovazione e adozione digitale e del Cloud». Ha dichiarato Fabio Fregi, country manager Italy di Google Cloud.














Articolo precedenteDal Gruppo Volkswagen (Seat) 10 mld per trasformare la Spagna nell’hub europeo della mobilità elettrica
Articolo successivoMise: in arrivo 300 milioni per la filiera degli autobus elettrici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui