Unilever Beauty Professional: processi core digitalizzati con Sap! Raccontata su Sap Success Collection, un libro tutto da leggere

La software house tedesca, insieme al partner Run Time Solutions, ha ottimizzato tutti i processi aziendali principali. Il caso cliente leggibile qui: Unilever Beauty Professional

Unilever Beauty Professional

Un gestionale affidabile e performante per crescere e comunicare con il resto dei sistemi corporate, velocemente e con un budget contingentato: è questo l’obiettivo di Unilever Beauty Professional, divisione di Unilever Italia creata nel 2019.

Scopo raggiunto grazie a Run Time Solutions, Partner Sap Business One certificato, che ha implementato in tempi record il nuovo Erp Sap, permettendo all’organizzazione di lavorare in modalità integrata con la corporate, disaccoppiando le operation e abilitando una gestione più efficiente.







 

Leggi la storia completa e su tutti i dettagli: su https://sap.landingnow.it/customersuccesscollection/

 

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Sap Customer Success Collection

Attualmente, le priorità più rilevanti per le imprese, e soprattutto per le industrie della manifattura, sono digitalizzare, dematerializzare ed automatizzare i modelli di business.Si tratta di passaggi fondamentali per la crescita delle aziende, e hanno a che fare con la “continuità digitale”.

Questo progresso, cruciale per la competitività delle imprese, è l’obiettivo di Sap reso possibile grazie a un vasto e solido ecosistema di partner: una community di oltre 400 imprese, tra le quali, ad esempio, Allos, Altea Up, Anda, Avvale, Clarex Srl, Derga Consulting, Hiteco, Horsa Run, H-T, Methode, Pa Abs Srl, Run Time Solutions,Var Bms, Var One. Questi integratori di sistema svolgono un ruolo fondamentale: Sap fornisce soluzioni che vanno messe a terra con un adattamento dell’ultimo miglio – che a sua volta richiede competenze verticali fortissime.

Per conseguire il citato obiettivo, l’ecosistema ha definito una precisa metodologia, che consente di implementare soluzioni tecnologiche con relativa rapidità, agilità, approccio iterativo e riferimento costante a best practice. Ora, sempre in vista dell’obiettivo, si tratta di valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi. È un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti – dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme. Per questo, Sap Italia ha dato vita alla “Customer Success Collection”, un book digitale – alla seconda edizione – che racconta 38 storie di successo di innovazione e di business transformation di aziende del nostro Paese.

La Customer Success Collection è reperibile a questo link.

Per contattare Sapinfo.italy@sap.com














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