Tutto quello che c’è da sapere sulla trasformazione industriale al RokLive Emea 2022 di Rockwell Automation (24-27 ottobre)

L’evento include leadership di pensiero, laboratori pratici, dimostrazioni tecnologiche e sessioni informative

Rockwell Automation è specializzata nell'automazione industriale e nella trasformazione digitale

Il programma completo del RokLive Emea 2022 che si terrà dal 24 al 27 ottobre a Gothenburg (Svezia) è stato ufficialmente comunicato da Rockwell Automation. Il programma prevede tre giornate e mezzo di sessioni ricche di conoscenze ed esperienze, che tratteranno tutti gli aspetti della trasformazione industriale e dello sviluppo della connected enterprise. Il programma di quest’anno includerà presentazioni chiave su alcuni degli argomenti più importanti e urgenti, inclusi l’innovazione industriale, gli investimenti nel settore della tecnologia, la collaborazione e la sostenibilità.

Le principali sessioni che saranno tenute dal leadership team Emea e da quello globale di Rockwell Automation includeranno:







  • Il posizionamento sul mercato Emea di Rockwell Automation – Susana Gonzalez, presidente regionale, regione Emea
  • • Sistema di produzione della connected enterprise: investimento nel settore tecnologico – Åsa Arvidsson, vice presidente regionale, regione del Nord
  • Importanza dell’ecosistema PartnerNetwork – Johannes zu Eltz, vice presidente, accesso al mercato globale
  • Sostenibilità – Andrea Ruotolo, direttore globale Customer Sustainability
  • Come costruire un futuro più intelligente, efficiente, reattivo e sostenibile per la produzione: le storie dei nostri clienti – Gruppo di esperti moderato da Ashkan Ashouriha, responsabile del prodotto IIoT e progettazione digitale, Emea

Nel corso dell’evento, i partecipanti potranno anche acquisire preziose conoscenze tecniche e insegnamenti utili impartiti da leader e professionisti che sono in prima linea nel settore della trasformazione digitale industriale. L’evento include leadership di pensiero, laboratori pratici, dimostrazioni tecnologiche e sessioni informative su come trarre il massimo dalle soluzioni di Rockwell Automation e dal suo ecosistema PartnerNetwork.

Sachin Mathur, direttore software e controllo di Rockwell Automation, regione Emea, afferma: «A pochi giorni dal RokLive Emea, non potevamo che essere entusiasti di quello che abbiamo da offrire ai partecipanti al nostro evento di quest’anno. Il nostro programma è stato studiato attentamente per fornire una visione completa di quello che le persone coinvolte nella trasformazione industriale hanno bisogno di sapere proprio ora per guidare la loro organizzazione nella direzione giusta. Le principali sessioni offrono informazioni utili, vision e strategie sulle tematiche principali che saranno oggetto di confronto nelle sale riunioni di tutto il settore nei mesi e anni futuri insieme alle lezioni pratiche per coloro che sono direttamente coinvolti nel cambiamento digitale. Siamo in attesa di dare il benvenuto ai partecipanti a Gothenburg e di dar loro l’opportunità di interagire con altri professionisti aziendali per fare rete, chiedere consigli e apprendere nuove competenze affinché lascino l’evento con nuove idee e siano informati e pronti a trasformare le loro organizzazioni».

Oltre alle principali sessioni, i partecipanti avranno anche la possibilità di acquisire conoscenze grazie a più di 125 sessioni interattive, focalizzate sulle più recenti soluzioni di trasformazione industriale e le migliori prassi; potranno esplorare la Connected Enterprise Expo e provare le innovazioni It e Ot di Rockwell Automation e dei suoi partner; ci saranno opportunità di networking per stabilire un contatto diretto con centinaia di esperti del settore tecnologico. Il programma di quest’anno include anche una novità: le super sessioni della trasformazione digitale. Destinate ai partecipanti di livello executive e organizzate da esperti del settore, le sessioni forniranno una panoramica sul modo in cui i leader possono sostenere la loro organizzazione per accelerare la maturità in settori come edge to cloud, design digitale, manutenzione predittiva e sostenibilità.














Articolo precedenteI fornitori di software cloud insieme nell’Open Trusted Cloud di Ovhcloud
Articolo successivoNuova indentità aziendale per Industrie Polieco – Mpb






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui