Rs Components amplia il suo portafoglio coi prodotti di Amphenol Advanced Sensors

Sensori di temperatura, gas, umidità e pressione per applicazioni di controllo e monitoraggio in diversi settori di mercato

Sensore per il rilevamento CO2 della gamma Telaire

Il fornitore globale multicanale di soluzioni di prodotti e servizi RS Components ha  ampliato il suo listino con una selezione di sensori avanzati utilizzati dai sistemi di monitoraggio per molteplici applicazioni nei settori industriale, sanitario e dei trasporti.

La nuova gamma di prodotti Amphenol Advanced Sensors comprende dispositivi di rilevamento di temperatura, gas, umidità e pressione, come una vasta gamma di moduli di rilevamento dell’anidride carbonica e sensori di umidità. Il brand Thermometrics di Amphenol Advanced Sensors include una selezione completa di dispositivi di misurazione della temperatura, che vanno dai chip ai gruppi assemblati, per temperature da -196 a +1150 ºC.







Un secondo marchio di Ads è Telaire, specializzato nella tecnologia dei sensori di CO2 per più di 25 anni e con una serie di brevetti chiave nel rilevamento di CO2, compreso l’algoritmo di calibrazione automatica ABC Logic. La gamma si è anche ampliata nel corso degli anni per includere sensori di qualità dell’aria come i dispositivi per le polveri (PM 2.5 e PM 10) e l’umidità relativa (RH). Questi prodotti sono ampiamente utilizzati nei sistemi di ventilazione di edifici commerciali e residenziali, così come nei sistemi di controllo della qualità dell’aria nelle automobili e in altri veicoli.

Fra i tanti della gamma Telaire spicca la nuova serie T3022, progettata specificamente per il rilevamento di CO2 a basso costo. Con una protezione IP 65, la serie è dotata della tecnologia di misurazione NDIR (Non-Dispersive Infrared) del produttore e consente una facile installazione con un ingresso a 5 V e un’uscita digitale I2C.

La linea NovaSensor, infine, comprende dispositivi di misurazione della pressione ad alte prestazioni e dal costo contenuto, che hanno riscosso molto successo nel settore per la precisione, l’affidabilità e le dimensioni. I dispositivi basati su Mems della linea comprendono sensori a montaggio superficiale, ibridi e media-isolated, disponibili sia nella versione non calibrata, sia in quella completamente calibrata, nonché con uscita analogica e digitale amplificata.














Articolo precedenteRollon: arrivano gli attuatori Sc per la movimentazione verticale
Articolo successivoNorblast: sabbiatrici e pallinatrici pensate per l’industria 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui