Tutto quello che c’è da sapere sul mes in fabbrica in un webinar di Stain

Il 16 marzo si terrà l'incontro virtuale "Digitalizzare la produzione con il Mes: l'esperienza di Filtrec" al quale interverranno Claudio Morbi e Nicola Rodenghi

La prima edizione dei corsi di formazione Stain In-Forma organizzati da Stain ha avuto un buon riscontro tanto che l’azienda ha deciso di replicare, approfondendo ulteriormente il tema delle soluzioni Mes, manufacturing execution system.

Stain affianca le aziende da 30 nello sviluppo di queste soluzioni che consentono di raccogliere dati di produzione e avviare un percorso verso l’Industria 4.0 e durante i webinar gli esperti dell’azienda approfondiranno l’utilizzo di queste tecnologie portando esempi concreti di realtà che li hanno adottati in vari settori.







Il primo incontro virtuale si terrà il 16 marzo e sarà intitolato “DIGITALIZZARE LA PRODUZIONE CON IL MES: L’ESPERIENZA DI FILTREC”.
I relatori saranno Claudio Morbi, ceo di Stain, e Nicola Rodenghi, production manager di Filtrec, che illustrerà come la sua azienda ha affrontato l’integrazione del Mes dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e i vantaggi ottenuti.

Per iscriversi gratuitamente, compilare il form presente a questo indirizzo.














Articolo precedenteCon Alleantia e iProd l’IIoT diventa direttore di fabbrica
Articolo successivoBanca Ifis supera i target: utile netto di 68,8 milioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui