Ansys Simulation World 2021: due giorni per sviscerare il tema della simulazione ingegneristica (20-21 aprile)

Un evento virtuale dedicato a manager, progettisti, ingegneri, professionisti della produzione e della ricerca e sviluppo. Fra i relatori il presidente e ceo dell'azienda Ajei Gopal, il cto, Data platform group di Intel, Guido Appenzeller, il vicepresidente dell'industria manifatturiera di Microsoft, Çağlayan Arkan, la vicepresidente, ingegneria dei sistemi e trasformazione digitale di Northrop Grumman Space Systems, Carol Erikson

Simulation World 2021 è un evento online organizzato da Ansys e dedicato al tema della simulazione ingegneristica. Una due giorni che si terrà il 20 e il 21 aprile, dove Ansys, insieme ai suoi partner, esplorerà il mondo della simulazione ingegneristica sotto vari punti di vista. Gli interventi saranno suddivisi in Tracks, percorsi: alcuni di questi saranno più generici come Executive, dove verranno spiegati i benefici della simulazione nel processo di sviluppo dei prodotti, e Leadership, incentrato sull’impatto della simulazione su temi come l’inclusività, la sostenibilità ambientale, la trasformazione del business.







Altri Track saranno invece incentrati su temi specifici, come il 5G, il cloud, l’automotive, l’elettrificazione. Non mancheranno track specifiche, dedicate a come sfruttare al meglio i software Ansys, come Tips and Triks, ai prodotti (Solution Showcase) e all’importanza della simulazione nel mondo accademico (Academia and the future of simulation).

Interverranno il presidente e ceo di Ansys, Ajei Gopal, il cto, Data platform group di Intel, Guido Appenzeller, il vicepresidente dell’industria manifatturiera Microsoft, Çağlayan Arkan, la vicepresidente, ingegneria dei sistemi e trasformazione digitale Northrop Grumman Space Systems, Carol Erikson. Fra gli sponsor Microsoft, Hpe e Amd.

L’appuntamento è per il 20 e 21 aprile. L’evento è aperto a tutti e gratuito: il link per la registrazione è disponibile a questo indirizzo.














Articolo precedenteCredito d’imposta R&S: escluso per attività commissionata dall’estero
Articolo successivoArrivano i dataFEED edgeConnector 840D di Softing, per integrare i dati cnc nella applicazioni edge industriali






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui