Shuttle sceglie i processori Amd Ryzen per i suoi pc a ingombro ridotto

Dopo 8 anni, l'azienda ritorna a montare le cpu dell'azienda di Santa Clara sui computer destinati ad applicazioni di digital signage, pos, poi, gambling machines

Xpc Da320 di Shuttle con processore Amd Ryzen

Shuttle ha deciso di tornare a montare i processori Amd sui suoi computer. Il primo modello a utilizzare le cpu Ryzen è Xpc Ds320, un pc compatto in formato barebone contenuto in un case da 1.3 litri.

La scheda grafica Amd Radeon integrata nel processore supporta fino a tre monitor Ultra Hd che possono essere collegati mediante Hdmi 2.0 e DisplayPort e utilizzati contemporaneamente.







Le due schede di rete Gigabit e le due porte Com sono destinate a un utilizzo in ambito professionale. Il pulsante Remote Power On, che consente di accendere il mini PC da remoto, torna utile quando il dispositivo è posizionato in un luogo difficilmente raggiungibile. Il case piatto in acciaio occupa poco spazio e può essere fissato a varie superfici grazie al supporto Vesa in dotazione.

Xpc Ds320 è costruito per funzionare anche in ambienti con temperature che arrivano a 50° e può ospitare un’unità disco da 2,5” e due moduli M.2, tipicamente la Wlan nello slot M.2-2230 e un Ssd NVMe nello slot M.2-2280. Esternamente sono disponibili collegamenti USB e audio. Il sistema di raffreddamento con ventola doppia ed heat pipe, unito a un alimentatore esterno da 120 Watt, garantisce la massima affidabilità anche a pieno carico.

Sono disponibili come accessori opzionali basi per il funzionamento in verticale (PS02), un cavo per collegare il pulsante di accensione remoto Remote Power On (CXP01), il modulo WLAN/Bluetooth (WLN-M), un cavo di collegamento VGA (PVG01), un telaio di montaggio da 19” (PRM01), un kit di montaggio con guida DIN (DIR01) e un kit LTE (WWN03).

Il prezzo consigliato da Shuttle per l’Xpc Barebone Da320 è di 242 euro (IVA al 22% inclusa).














Articolo precedenteCon l’acquisizione di Proxera, Zare (Gruppo Beamit) entra nel settore delle protesi chirurgiche metalliche stampate in 3D
Articolo successivoHera: nel Piano industriale al 2024 previsti 3,2 miliardi di investimenti industriali e finanziari






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui