Da Sew-Eurodrive una piattaforma gratuita per la formazione a distanza

L'azienda organizzerà sessioni di apprendimento improntate alla concretezza, per permettere a chi le frequenta di applicare subito gli insegnamenti

Con la pandemia, Sew-Eurodrive ha dato un’accelerata allo sviluppo di servizi digitali per clienti e partner con l’obiettivo di condividere contenuti, aggiornamenti anche durante i lockdwon. Iniziative che hanno riscosso successo tanto che l’azienda ha deciso di portarle avanti anche nel 2021, attivando la piattaforma Digital Learning, uno spazio gratuito dove poter apprendere contenuti specifici dedicati alle tecnologie di automazione e alla loro applicazioni.
Si tratta di sessioni molto concrete che mirano a essere uno strumento di apprendimento immediatamente utile e applicabile per gli addetti ai lavori. In parallelo, Sew ha in programma nel corso dell’anno di organizzare una serie di appuntamenti online con alcuni clienti, con l’obiettivo di raccontare le soluzioni dell’azienda e come siano state strumenti che hanno aiutato utilizzatori costruttori di macchine e impianti e system integrator ad affrontare le sfide tecnologiche e produttive del proprio settore.

«La pandemia ha riscritto tutti i paradigmi relazionali e ha imposto forti cambiamenti alla società e alle aziende», spiega Giosuè Cavallaro, marketing manager di Sew-Eurodrive. «Come Sew-Eurodrive, il tema del cambiamento e della continua innovazione di tecnologie e servizi ci ha da sempre abituati a una forte resilienza e agilità nel seguire le evoluzioni del mercato. La nuova piattaforma Digital Learning, insieme a webinar e tutorial, è uno strumento importante di formazione e anche di vicinanza ai nostri partner e clienti, per continuare a dare concretezza al claim “Driving the world Together”, che descrive al meglio la visione dell’azienda».




















Articolo precedenteCim4.0: ad A&T uno stand virtuale per mostrare le linee pilota di stampa 3D e digital factory
Articolo successivoBcg: l’Ia come arma contro le emissioni di gas serra. L’adozione potrebbe ridurle fino al 10% in 10 anni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui