I servizi di personalizzazione di Advantech in mostra Sps Italia 2023

I visitatori potranno vedere in azione le ultime innovazioni in ambito intelligenza artificiale, gestione dell'energia e ricarica dei veicoli elettrici e trasformazione digitale

Advantech sarà situata nel padiglione 6 - stand I 042

Advantech ritorna a Sps Italia dal 23 al 25 maggio. Pioniere nelle soluzioni IoT industriali, l’azienda porterà in fiera l’esperienza nata dal coinvolgimento in importanti implementazioni di automazione industriale in tutto il mondo.

Nel padiglione 6, allo stand I 042, Advantech mostrerà le ultime innovazioni in ambito intelligenza artificiale, gestione dell’energia e ricarica dei veicoli elettrici, trasformazione digitale, robotica – inclusi veicoli a guida automatica (Agv) e robot mobili autonomi (Amr), servizi di personalizzazione che mostrano la capacità di Advantech nella progettazione e produzione di soluzioni su misura, e un tech-corner, dove verranno mostrate dal vivo le potenzialità del software. Inoltre, al successo delle soluzioni portate in fiera contribuiranno numerosi partner dell’ecosistema strategico e tecnologico di Advantech, tra cui Nvidia, Aws, Intel e Microsoft.







Le soluzioni rivoluzionarie sviluppate da Advantech e dai suoi partner stanno facilitando l’implementazione dell’Ia all’edge, con conseguenti prestazioni elevate combinate con una maggiore flessibilità. Rendere l’Ia edge-based più facile da sfruttare per i propri clienti è un obiettivo chiave per il team di Advantech, e questo sarà uno dei temi centrali di Sps Italia. Secondo Gaetano Ciaravella, head of product division of rugged vehicle solutions di Advantech Europe, «I partecipanti all’evento riceveranno informazioni e dettagli sui sistemi di edge intelligence, gateway IoT e software disponibili per favorire ed accelerare l’installazione dell’AIoT, abilitando cosi l’attivazione delle funzioni di riconoscimento facciale e rilevamento di oggetti».

 

 














Articolo precedenteFastweb continua a correre: nel Q1 2023 ricavi a 623 mln (+5%), Ebitda a 188 mln euro (+2%)
Articolo successivoLa tecnologia Visual Slam di Abb Robotics riduce i tempi di messa in servizio degli Amr fino al 20%






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui