Sepem Industries: la Fiera della Manutenzione Industriale si terrà a Torino dal 16 al 18 novembre

È la prima edizione italiana dell'evento creato in Francia da Gruppo Gl. Si parlerà di tecnologie, processi, macchinari, manutenzione e servizi

Sepem Industries è una manifestazione dedicata al mondo della manutenzione industriale che ha visto la sua prima edizione nel 2006. Da allora ogni due anni si è tenuta una nuova edizione della fiera incentrata su tecnologie, processi, macchinari, manutenzione e servizi per il mondo dell’industria. In autunno, dal 16 al 18 novembre, si terrà la prima edizione italiana. La sede scelta per l’evento è il polo fieristico di Torino che, insieme a Bologna, è la la città metropolitana italiana più caratterizzata dall’industria. L’area del capoluogo piemontese è tra le prime per densità di piccole e medie imprese del settore manifatturiero e rappresenta da sempre il crocevia del cosiddetto triangolo industriale.

L’evento ha respiro internazionale ma è volutamente declinato su scala regionale (in questo caso Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria), così da essere più efficace nel creare o mantenere reti di scambio con le realtà locali, ed è dedicato ai responsabili o incaricati di produzione, della logistica, della sicurezza e di tutti i settori operativi dell’impresa.




















Articolo precedenteLe 12 migliori strategie del Mit analizzate da Carlo Robiglio e Alberto Mattiello
Articolo successivoSecsolutionforum 2021: l’appuntamento online sarà dedicato a cybersecurity e antincendio






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui