Salesforce potenzia il Crm con l’Ia generativa Ai Cloud

Si tratta di una suite di funzionalità ottimizzate per offrire esperienze generative affidabili, accessibili e in tempo reale in tutte le applicazioni e i flussi di lavoro

Marc Benioff, fondatore, ceo e presidente Salesforce

Per potenziare l’esperienza dei clienti e la produttività aziendale Salesforce ha sviluppato Ai Cloud. Si tratta di una suite di funzionalità ottimizzate per offrire esperienze generative affidabili, accessibili e in tempo reale in tutte le applicazioni e i flussi di lavoro. Il nuovo Einstein Gpt Trust Layer di Ai Cloud risponde alle preoccupazioni sui rischi associati all’adozione dell’Ia generativa, consentendo ai clienti di soddisfare le richieste di sicurezza e conformità dei dati aziendali, offrendo al contempo i vantaggi dell’Ia generativa. Questa miscela unica di funzionalità e sicurezza consolida la posizione di Salesforce come primo Crm Ai.

«L’Ia sta ridisegnando il nostro mondo e trasformando il business in modi che non abbiamo mai immaginato, ogni azienda dovrebbe diventare Ai-first”, ha dichiarato Marc Benioff, presidente e ceo di Salesforce. “Ai Cloud, costruito sul Crm numero uno al mondo, è il modo più semplice e veloce per i nostri clienti di liberare l’incredibile potenza dell’AI, con la fiducia al centro guidata dal nostro nuovo Einstein Gpt Trust Layer. Ai Cloud sbloccherà incredibili innovazioni, produttività ed efficienza per ogni azienda».







Al centro di Ai Cloud c’è Einstein, la prima Intelligenza Artificiale al mondo per il Crm, che oggi è in grado di effettuare oltre 1.000 miliardi di previsioni alla settimana nelle applicazioni di Salesforce. Grazie all’intelligenza artificiale generativa, Einstein aiuta a rendere ogni azienda e ogni dipendente più produttivi ed efficienti nelle vendite, nell’assistenza clienti, nel marketing e nell’ecommerce. Ai Cloud consentirà ai responsabili delle vendite di generare rapidamente e-mail personalizzate in base alle esigenze dei clienti e ai team di assistenza clienti di generare automaticamente risposte ad hoc nelle chat degli operatori e riepiloghi dei casi. Gli esperti di marketing potranno inoltre generare automaticamente contenuti personalizzati per coinvolgere clienti e potenziali tali attraverso e-mail, dispositivi mobili, web e pubblicità. I team dell’ecommerce potranno generare automaticamente insight e raccomandazioni per offrire esperienze d’acquisto personalizzate in ogni fase del percorso dell’acquirente. Inoltre, gli sviluppatori potranno generare automaticamente codici, prevedere potenziali bug negli stessi e suggerirne la correzione.

Ai Cloud integrerà le tecnologie Salesforce, tra cui Einstein, Data Cloud, Tableau, Flow e MuleSoft, per fornire un’Ai generativa affidabile e trasparente, pronta per essere utilizzata dalle aziende.














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