Da Rs Components nuovi strumenti da laboratorio per l’ambiente scientifico, medico e industriale

La gamma Rs Pro include vasche per la pulizia a ultrasuoni, cilindri per la misurazione, bottiglie di lavaggio, pipette, bottiglie per la conservazione dei reagenti

Vasca per la pulizia ad ultrasuoni Rs Pro 10L

Rs Components ha ampliato la sua gamma di apparecchiature a marchio Rs Pro, che ora include strumenti da laboratorio, contenitori e materiali di consumo adatti a tutte le tipologie di lavoro in ambiente scientifico, clinico, medico o industriale. La vasca a ultrasuoni Rs Pro 10L è pensata per la pulizia di oggetti come strumenti chirurgici e medicali. È dotata di controlli della temperatura e del timer e vanta un display digitale di facile lettura. Prevede una modalità degas per la preparazione di soluzioni detergenti, ma dispone anche di una modalità delicata e una a piena potenza per un maggiore controllo del processo di pulizia. Per un facile drenaggio è inoltre incluso un tappo di scarico, con filettatura Bsp standard da ¼ di pollice. È disponibile anche una gamma di accessori, tra cui un cestello in filo metallico.

La vasca per la pulizia a ultrasuoni Rs Pro 36L, invece, è pensata per il mondo industriale. È dotata di un serbatoio da 36 litri e include un cestello in filo metallico per evitare danni ai trasduttori e ruote orientabili rimovibili, consentendo un funzionamento sicuro sul banco o sul pavimento. Per l’installazione permanente della vasca, uno scarico con filettatura Bsp da ½ pollice permette un facile e sicuro drenaggio del suo contenuto. La vasca ad ultrasuoni Rs Pro 36L è dotata di funzionalità regolabili per il controllo della temperatura, così come di un timer, per un controllo completo dell’applicazione richiesta.




















Articolo precedenteSace e Golden Group a sostegno dell’export delle pmi
Articolo successivoHpe: con GreenLake il top Ict per pmi è “pay per use” e “as a service”






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui