16 ore di autonomia con Rocktab L210, il tablet industriale di Werock

Quando la batteria è scarica può essere sostituita senza interruzioni grazie alla tecnologia hot-swap

Werock Technologies ha mostrato il Rocktab L210, un nuovo tablet sviluppato per resistere alle esigenze degli ambienti industriali. Il nuovo modello è dotato di un display Ips full Hd da 10 pollici che, con una luminosità adattiva di 550 cd/m², è ideale per l’uso in produzione e nei magazzini, nonché all’aperto. Il multi-touch resistente ai graffi e compatibile con i gesti può essere abbinato a una penna digitalizzatrice opzionale per consentire una digitazione precisa e fluida, ad esempio per l’acquisizione accurata di firme. Preparato per le applicazioni più impegnative, il nuovo tablet industriale Rocktab L210 offre una potenza di calcolo di nuova generazione grazie al processore quad-core Intel Pentium N6415 (“serie N”, o anche noto come “Elkhart Lake”). Rispetto al suo predecessore, il Rocktab L110, ha una potenza di calcolo superiore del 400% e, con 8 Gb di Ram, il doppio della memoria. Il computer mobile è dotato di 256 Gb di memoria Ssd M.2 e il lettore di schede Micro Sdxc integrato consente di espandere la memoria in modo flessibile fino a 1 Tb. Nella sua configurazione standard, il tablet viene fornito con Windows 11 Pro; altri sistemi operativi sono possibili su base progettuale. Per un’integrazione ottimale nell’ambiente industriale, il Rocktab L210 è dotato di Wi-Fi 5 industriale dual band 2×2 e di Bluetooth 5.1. Il modulo consente il roaming veloce in conformità allo standard 802.11r per garantire una rapida commutazione tra diversi punti di accesso. Grazie alla sua struttura robusta, che non solo soddisfa ma supera lo standard Mil-Std-810G, il tablet è ideale per l’uso in aziende di produzione, magazzini e assistenza sul campo. Ad esempio, il Rocktab L210 può resistere a 26 cadute da un’altezza di 1,5 m e a 100 cadute da un’altezza di 1 m. Può anche resistere a vibrazioni estreme, ad esempio dal terreno. Vibrazioni estreme, ad esempio nei veicoli, cadute su pavimenti in cemento, polvere e liquidi non possono danneggiare la tavoletta. A temperature ambiente comprese tra -10 °C e +50 °C, la tavoletta rimane operativa al 100%. Grazie a queste caratteristiche, supera la maggior parte degli altri tablet rugged presenti sul mercato e può essere definito “particolarmente robusto”. Il nuovo tablet è stato sviluppato per un uso prolungato e offre un’autonomia fino a 16 ore con una batteria da 68 Wh. Quando la batteria è scarica, può essere sostituita senza interruzioni grazie alla tecnologia hot-swap. L’uso versatile e l’integrazione flessibile in tutti gli ambienti è facile con l’aiuto dell’ampio catalogo di accessori, che comprende docking station sicure per veicoli e uffici, maniglia per il trasporto, tracolla a mano, caricabatterie e molto altro ancora.

«Il Rocktab L210 è un degno successore dell’L110. È molto più robusto, molto più performante e allo stesso tempo ha una durata della batteria doppia», spiega Markus Nicoleit, amministratore delegato di Werock. «Siamo lieti di ampliare il nostro segmento di tablet di classe enterprise con il Rocktab L210. È un tablet indistruttibile e potente, con una batteria mostruosa per lavori estremi», continua Nicoleit.







Il tablet rugged Rocktab L210 è già ordinabile. Come tutti i prodotti dell’azienda, l’impronta di carbonio della tavoletta, che inevitabilmente deriva dalla produzione e dal trasporto, è completamente compensata attraverso i progetti climatici del Wwf Gold Standard. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del prodotto.














Articolo precedenteAnsaldo Energia sigla un contratto da 160 mln per la fornitura di quattro turbine a gas in Azerbaigian
Articolo successivoFotovoltaico: 750 milioni di fatturato per Senec, che raddoppia il risultato del 2021






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui