Rittal apre la business unit Energy and Power Solutions e nomina Massimiliano Miazzi come nuovo direttore commerciale

La nuova unità è dedicata allo sviluppo del mercato dell'energia in Italia. Sarà guidata da Alessio Nava

Massimiliano Miazzi, direttore commerciale di Rittal.

Novità per Rittal, azienda con sede in Germania che fornisce soluzioni di distribuzione di corrente e infrastrutture It. Dopo 20 anni di carriera, il direttore commerciale Massimo Pedrina va in pensione e al suo posto è stato nominato Massimiliano Miazzi, che ha assunto il ruolo il 1° ottobre. Sempre il 1° ottobre è stata creata la business unit Energy and Power Solutions, dedicata allo sviluppo del mercato energetico italiano, che va ad affiancarsi a quelle già esistenti: Industrial Enclosures ed Information Technology.

Per consentire all’azienda di essere competitiva sui mercati, la direzione commerciale viene affiancata da una struttura organizzativa che avrà il compito di supportare il mercato con la nostra competenza, sviluppare i segmenti verticali e garantire ai nostri clienti i benefici della nostra expertise. «Per questo motivo la guida di tutte le nostre Business Unit viene raggruppata sotto un’unica responsabilità ed affidata al signor Alessio Nava, in Rittal da 16 anni e già direttore della bu Information Technology», ha dichiarato Marco Villa, managing director di Rittal. «Un incarico strategico di grande rilevanza per la nostra azienda al quale il Signor Nava, forte della sua comprovata esperienza, professionalità e visione innovativa, saprà dare il giusto impulso per garantire il raggiungimento degli obiettivi pianificati».




















Articolo precedenteSiemens aggiorna Solid Edge alla versione 2021 e introduce un’interfaccia basata su I.A.
Articolo successivoEcco le 6 startup finaliste di Bocconi for Innovation: Cargoful, Conviv, EinFintech, Green Games, Mapo Tapo, Quick Algorithm Analytics






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui