Ricerca e sostenibilità: le opportunità per l’industria del food nell’incontro di Afil (19 settembre)

L'appuntamento si rivolge ad aziende manifatturiere agroalimentari, produttori di macchinari per il settore e fornitori di soluzioni tecnologiche per il settore.

La Strategic Community “Secure and Sustainable Food Manufacturing” di Afil, coordinata da Tecnoalimenti e Politecnico di Milano, si riunirà in presenza il 19 settembre 2023, dalle 14:30 alle 17:00, presso Innovhub (via Giuseppe Colombo 83, 20133 Milano), con un welcome lunch a partire dalle 13:30.

L’appuntamento si rivolge ad aziende manifatturiere agroalimentari, produttori di macchinari per il settore e fornitori di soluzioni tecnologiche per il settore.







L’incontro costituirà l’occasione per fornire un aggiornamento sulle attività della Strategic Community e per presentare opportunità future (inclusi bandi di finanziamento).

Clicca qui per iscriverti all’evento

Nel corso dell’evento, vi sarà una sessione dedicata all’iniziativa Score, lanciata dal Cluster Afil nell’aprile 2023, quale nuova opportunità di Open Innovation ed ecosistema.

L’incontro è aperto ai Soci Afil e alle realtà interessate, previa registrazione.

L’agenda dell’evento

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Score clicca qui.

Clicca qui per iscriverti all’evento

 

Per informazioni, contattare Samuel Nazzareno Monaco

tel. 3407354766 – e-mail: samuel.monaco@afil.it














Articolo precedenteLeonardo, Elt Group e Mitsubishi Electric accelerano sull’elettronica di bordo del nuovo velivolo Gcap
Articolo successivoDecarbonizzazione: jv tra Edison Next e Nyox (Polytec) sul fotovoltaico






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui