Da Rockwell Automation un nuovo inverter per migliorare le prestazioni dei sistemi di trasporto intelligente

Con la nuova dotazione, il sistema può raggiungere la velocità di picco di 5 m/s. È ora possibile ridurre le dimensioni delle cabine di controllo

Inverter QuickStick Ht di Rockwell Automation

Il sistema di trasporto intelligente QuickStick HT di Rockwell Automation è progettato per movimentare grandi carichi con l’intelligenza della tecnologia a carrelli indipendenti. Pur essendo più comunemente applicata nel settore dell’industria automobilistica, questa tecnologia viene spesso utilizzata anche per la movimentazione di materiali pesanti, il trasporto e la movimentazione di materiali pericolosi, incluso le applicazioni per isolatori sterili glovebox.

Il sistema leader di settore è ora dotato di un nuovo inverter QuickStick HT 5700, che ne aumenta le prestazioni. Ciò significa che può raggiungere velocità di oltre 5 m/s. Questo aggiornamento consente anche l’utilizzo di un più piccolo alimentatore Kinetix 5700 e ciò consente di ridurre le dimensioni delle cabine di controllo e di risparmiare spazio nell’impianto. Anche la sicurezza funzionale integrata rappresenta un ulteriore arricchimento al sistema che è stato dotato di funzione Safe Torque Off cablata e Safe Stop 1 temporizzata, SIL3/PLe.




















Articolo precedenteCol supporto di Rockwell Automation, Rychiger ha automatizzato i processi di un’azienda farmaceutica
Articolo successivoStratasys acquisisce Origin e mira a democratizzare la stampa 3D






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui