Cybersecurity: le soluzioni per la protezione dell’Ot di TXone Networks in mostra ad Hannover Messe

L'azienda mostrerà come risolvere i problemi di sicurezza informatica nelle reti industriali, concentrandosi sui settori manufatturiero, automotive e farmaceutico

EdgeIPS 103 di TXone Networks

In occasione di Hannover Messe 2022, TXOne Networks mostrerà come risolvere i problemi di sicurezza informatica nelle reti Ot, concentrandosi principalmente sui settori manufatturiero, automotive e farmaceutico. In linea con la strategia di protezione dell‘intero ciclo di vita degli asset, l’azienda presenta la propria soluzione olistica per la sicurezza degli ambienti Ot, che include la security inspection, la protezione degli endpoint e la sicurezza della rete.

L’ultimo studio TXOne sullo stato dell’arte della cybersecurity negli ambienti industriali, Insights Into ICS/OT Cybersecurity 2022, ha dimostrato come le minacce informatiche sono sempre più imprevedibili e in costante evoluzione. Le organizzazioni industriali devono essere in grado di far fronte ai cambiamenti di azioni distruttive come i ransomware e gli attacchi alle supply chain o agli asset infrastrutturali critici.







Per proteggersi e poter respingere le minacce, sono necessarie soluzioni end-to-end. TXOne Networks propone soluzioni sia basate su rete sia sugli endpoint, per proteggere le reti OT e i dispositivi mission-critical in tempo reale, grazie alla sua metodologia OT Zero Trust. Questa strategia assicura che ogni dispositivo sia protetto da almeno un layer di sicurezza durante il ciclo di vita.

«TXOne Networks sostiene la metodologia OT Zero Trust, che promuove sia un processo di verifica continua sia un approccio incentrato sul dispositivo, in grado di coprire l‘intero ciclo di vita degli asset. Ogni dispositivo è costantemente ispezionato e monitorato durante le operazioni di produzione. Questo mette d’accordo i team informatici, a favore del miglioramento delle misure di sicurezza e il personale OT, incline a dare la priorità al funzionamento del sistema rispetto alla sicurezza, permettendo così di mantenere prestazioni ottimali», afferma Terence Liu, ceo di TXOne Networks.

TXOne Networks presenterà una serie completa di prodotti e soluzioni OT native in grado di proteggere gli ambienti OT/ICS, come:

  • Portable Inspector
    Il nuovo strumento di security inspection non richiede l’installazione e quindi risulta facile e veloce da implementare, oltre a essere particolarmente semplice da utilizzare. Abilita interazioni virus free che rispettano la conformità alle normative e analizza le vulnerabilità del sistema per valutare i rischi. La nuova console di gestione, ElementOne, offre una panoramica dettagliata della sicurezza degli asset e garantisce il massimo livello di visibilità
  • EdgeIPS 103
    TXOne ha aggiornato il motore di seconda generazione (Edge V2) del sistema di prevenzione delle intrusioni, con l’obiettivi di proteggere gli asset mission-critical e garantire il funzionamento continuo e senza interruzioni delle linee di produzione. Sono molte le funzionalità migliorate, come la velocità di trasmissione 4 volte più veloce, una porta di gestione out-of-band e funzionalità di sicurezza avanzate.













Articolo precedenteI segreti di Tyrrhenian Link, il colossale progetto di Terna per la trasmissione di energia elettrica
Articolo successivoAutomazione, software, robotica: il viaggio di Afv Beltrame Vicenza verso l’acciaio green






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui