Advertisement

direttore Filippo Astone

Proge-Software premiata con il Digital Transformation Champ Award a Microsoft Inspire

In occasione della convention mondiale dedicata all’ecosistema dei partner del colosso tecnologico, Microsoft Italia ha premiato la software house italiana con il “Gold Award” per categoria “Empower your employees”. Merito dell’impegno dimostrato nell’aiutare le imprese ad affrontare le sfide dell’Industria 4.0, migliorando le condizioni di lavoro e aumentando produttività e qualità produttiva.

Per l’Italia, la società guidata da Silvia Candiani ha portato all’evento 170 operatori di canale in rappresentanza di circa 150 aziende. Tra queste, Proge-Software si è distinta per l’appunto in una categoria cruciale per il processo di trasformazione digitale, quella dei progetti e degli strumenti finalizzati al miglioramento della qualità del lavoro e delle performance delle risorse umane.

Le altre tre categorie destinatarie di Digital Transformation Champ Awards sono “Engage Your Customers”, “Optimize Your Operations” e “Transform Your Products”; “Empower your employees” rappresenta quindi uno dei 4 pilastri su cui Microsoft punta per guidare la trasformazione digitale delle aziende italiane.

I Microsoft award sono da sempre molto ambiti

Quest’anno le oltre 60 candidature italiane sono state valutate, oltre che da Microsoft Italia, da un Partner Council costituito da 30 membri scelti tra gli stessi system integrator di Microsoft, cui è stato affidato il compito di selezionare una rosa di tre finalisti per ciascuna categoria. Per i Champ Awards è stata premiata la spinta innovatrice dei progetti in lizza più che il giro d’affari generato dalle varie iniziative.

Proge-Software, grazie alla sua esperienza ultratrentennale nella realizzazione di sistemi software personalizzati e di soluzioni mobile, nella creazione di infrastrutture applicative e basi dati, nel disegno di scenari Cloud e nell’implementazione di portali di collaborazione, si è vista riconoscere con il Gold Award la capacità di indirizzare e accelerare la trasformazione digitale delle aziende, in linea con gli obiettivi del piano Industria 4.0, migliorando le condizioni di lavoro ed incrementando in qualità e in quantità la capacità produttiva degli addetti.

Condividi questo articolo sui Social Network

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Breaking News

Go to Top
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su notizie, eventi, analisi e approfondimenti
dal primo sito italiano dedicato a economia reale,
industria manifatturiera e Industry 4.0
Le tue informazioni non saranno condivise con nessuno soggetto terzo.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su notizie, eventi, analisi e approfondimenti
dal primo sito italiano dedicato a economia reale,
industria manifatturiera e Industry 4.0.
Le tue informazioni non saranno condivise con nessuno soggetto terzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER