Phoenix Contact. Come ti proteggo le misurazioni sensibili

Termitrab complete è la gamma più sottile di dispositivi di protezione contro le sovratensioni per la tecnica di misurazione, di controllo e di regolazione della società tedesca guidata da Michael Heinemann

Supersottile e performante Il dispositivo di protezione TTC-6P-4 per misurazioni sensibili a quattro fili è una novità della gamma dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni Termitrab complete di Phoenix Contact.
Con una larghezza di soli 6 mm, protegge in modo affidabile quattro cavi di segnale dalle sovratensioni. I nuovi prodotti con il circuito di protezione a quattro fili trovano applicazione, ad esempio, in misurazioni di temperatura e peso molto precise in cui è necessario che i valori di misura non vengano falsati dai cavi.
Grazie al monitoraggio ottico, il dispositivo di protezione può essere integrato nei concetti di segnalazione remota in modo semplice e senza ulteriori cablaggi o lavori di programmazione.
La struttura modulare del connettore di protezione e dell’elemento di base consente una sostituzione rapida e senza attrezzi durante la manutenzione e senza influire sul segnale di misura. Il dispositivo di protezione è disponibile con tecnica di connessione push-in o a vite.














Articolo precedenteSeco Tools amplia la gamma di portautensili Jetstream Tooling®
Articolo successivoSony e Microsoft per la smart camera del futuro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui