Phoenix Contact: il controllore per ricarica in AC Charx control modular ottiene da Vde certificazione di conformità

Con l'uso del pacchetto pre-certificato, la contabilizzazione conforme alle leggi di calibrazione è facilmente implementabile

La consegna ufficiale del certificato di contabilizzazione in conformità con la German Calibration Law del controllore per la ricarica in AC Charx control modular

A metà giugno l’Istituto di test e certificazioni Vde ha invitato Phoenix Contact a Offenbach (Germania) per la consegna ufficiale del certificato di contabilizzazione in conformità con la German Calibration Law del controllore per la ricarica in AC Charx control modular. Con l’uso del pacchetto pre-certificato, la contabilizzazione conforme alle leggi di calibrazione è facilmente implementabile. Questo semplifica notevolmente il processo di certificazione della soluzione di ricarica in AC del cliente.

Sven Öhrke, membro della direzione dell’Istituto di test e certificazioni Vde, ha illustrato, durante la consegna del certificato, quali requisiti soddisfa l’applicazione campione composta da display integrato, contatore di energia e software di controllo. «Per Charx control modular, la conformità ai requisiti secondo l’allegato 4 parte B modulo B del regolamento di misurazione e calibrazione (MessEV) dell’11 dicembre 2014 (Bgbl. I p. 2010 ss.) è stata confermata sulla base di un test unico con campioni di prodotto. Il certificato emesso dall’Istituto Vde dimostra chiaramente che sono stati rispettati e soddisfatti i requisti di mercato e dei consumatori».







Il controllore per la ricarica in AC Charx control modular, oltre alla libertà di design, grazie alla visualizzazione sul display integrato di tutti i dati rilevanti ai sensi delle leggi di calibrazione, riduce anche lo sforzo di tenuta richiesto presso la stazione di ricarica grazie all’uso di software antimanomissione. Inoltre, è possibile implementare topologie flessibili con più punti di ricarica. Il marchio Vde attesta la sicurezza e la qualità del prodotto.

«Il marchio Vde è conosciuto come marchio di sicurezza e qualità sia dai produttori che dai consumatori” sottolinea Öhrke. È indice che il dispositivo è stato testato e certificato da un organismo indipendente e quindi soddisfa i requisiti di sicurezza previsti dagli standard. Con quasi 125 anni di esperienza in test e certificazioni, il Vde offre qualità e professionalità. Sven Öhrke assicura che «per noi la neutralità e i risultati di alta qualità sono lo standard».

Michael Heinemann, ceo di Phoenix Contact E-Mobility, ringrazia il Vde a nome di Phoenix Contact per l’efficace collaborazione pluriennale.














Articolo precedenteAzure AI Content Safety, il tool di Microsoft per rilevare in tempo reale i contenuti online pericolosi
Articolo successivoEni-governo UK, accordo su modello economico e governance per cattura e stoccaggio CO2






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui