Partnership fra 2M Decori e Fidlock

L’azienda tedesca nota per i propri dispositivi magnetici di chiusura brevettati permetterà alla realtà italiana della moda di replicarli con materiali e rifiniture personalizzate per le aziende del lusso

I dirigenti di 2M Decori e Fidlock

2M Decori, azienda specializzate in accessori per il settore dell’occhialeria, per la pelletteria e per l’abbigliamento, ha stretto una partnership con la tedesca Ziplock, nota per le sue chiusure magnetiche brevettate. La realtà di Hannover metterà a disposizione dell’impresa italiana i suoi a 269 brevetti che coprono un ampio catalogo di chiusure magnetiche e di prodotti di consumo, come ad esempio la borraccia per bicicletta. Magneti perfettamente bilanciati guidano i singoli componenti, facendoli chiudere automaticamente con un clic udibile; il fermo meccanico garantisce una presa sicura. 2M Decori avrà a catalogo tutti i “blocchi” di Fidlock e li renderà oggetti di lusso personalizzabili per i propri clienti, scegliendo i migliori materiali sul mercato che le aziende della moda e del lusso cercano.

«Siamo orgogliosi di questo accordo», ha commentato Sabina Minute, presidente di 2M Decori. «Adesso potremmo affacciarci ai nostri clienti con un nuovo catalogo, proponendo in esclusiva mondiale il sistema magnetico di chiusura tedesco che dà garanzia totale contro le aperture accidentali e una facilità istintiva di utilizzo».







«Ciò che ci guida in Fidlock è creare un’esperienza unica dal momento di apertura alla chiusura», dichiara Fidler, fondatore di Fidlock. «Con l’eccezionale perfezione dell’esperienza manifatturiera e progettuale di 2M Decori, il momento dell’apertura e chiusura diventa ancora più affascinate, personale e unico».














Articolo precedenteRenault vuole rendere l’auto elettrica accessibile a tutti! E con la nuova supply chain…
Articolo successivoVard (Fincantieri) consegna Le Commandant Charcot, la prima nave da crociera da crociera ibrida con propulsione lng






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui