Mytraffic rileva Geoblink. Nasce la prima piattaforma europea di location intelligence

La nuova società si propone come principale partner per le aziende e gli enti pubblici alla ricerca di soluzioni di localizzazione all'avanguardia

Hakim Saadaoui, co-fondatore e ceo di Mytraffic, e Jaime Laulhé, fondatore e ceo di Geoblink

Novità nel settore della location intelligence: le start-up Geoblink e Mytraffic si sono unite formalmente per ridefinire il panorama delle informazioni sulla localizzazione in Italia e in Europa. Sotto un’unica leadership, Mytraffic, affermatasi in Italia nel 2019, e Geoblink, si impegnano a fornire soluzioni di location intelligence all’avanguardia, consolidando così la posizione di leader europeo in questo settore di sviluppo. Dalla sua creazione nel 2015 a Madrid, Geoblink si è affermata come società tecnologicamente e tecnicamente avanzata nel campo dell’analisi della localizzazione in Europa, aiutando più di 100 aziende del settore retail, real estate e beni di consumo. La fusione integra perfettamente la tecnologia geospaziale di ultima generazione di Geoblink con la solida piattaforma analitica di Mytraffic, creando una gamma completa di soluzioni che soddisfano le esigenze e le aspettative del mercato.

Hakim Saadaoui, co-fondatore e ceo di Mytraffic, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della prima piattaforma europea di location intelligence attraverso l’acquisizione strategica di Geoblink da parte di Mytraffic. Questa prima espansione segna una svolta importante nella nostra storia, permettendoci di diventare un leader indiscusso in Europa, mantenendo la nostra capacità di essere sempre in prima linea nell’innovazione di questo settore».







«Siamo molto felici di scrivere un nuovo capitolo al fianco di Mytraffic» ha dichiarato Jaime Laulhé, fondatore e ceo di Geoblink. «La nostra visione comune è quella di stabilire nuovi standard di innovazione, offrendo ai clienti informazioni avanzate sulla localizzazione che favoriscano il successo in tutto il panorama economico europeo».

La nuova società si propone come principale partner per le aziende e gli enti pubblici alla ricerca di soluzioni di localizzazione all’avanguardia. Gli attuali clienti e partner di Mytraffic e Geoblink possono aspettarsi una transizione senza interruzioni, accompagnata da un costante impegno a fornire soluzioni di location intelligence di altissimo livello.














Articolo precedenteEuroGroup Laminations inaugura in Messico nuovo stabilimento produttivo da 50 milioni euro
Articolo successivoVolkswagen incrementa le consegne del 6.7% nel 2023 e raggiunge quota 4,87 mln di veicoli






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui