Murrelektronik potenzia la gamma Mico67 con due moduli per la protezione elettronica da sovracorrenti

Questo sistema apre la strada a concetti di installazione completamente nuovi nelle soluzioni di alimentazione

Mico67 migliora le soluzioni di installazione decentralizzate e porta il monitoraggio dei circuiti dall'armadio di controllo al campo

Novità in casa Murrelektronik: l’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di tecnologia di automazione decentralizzata all’avanguardia per macchine e sistemi, ha ampliato la famiglia di prodotti Mico con due nuovi moduli per la protezione elettronica da sovracorrenti. La classe di protezione IP67 rende questi moduli ideali per le applicazioni in cui è necessario proteggere un gran numero di sensori e attuatori direttamente in campo. Un connettore M12 con codifica L alimenta i moduli con una corrente fino a 16 A, che in alcune varianti può anche essere trasmessa ad altri moduli. Ogni modulo è dotato di 4 porte M12 con codifica A Nec Class 2 con protezione da 2 A o 4 A, a seconda della variante. Questo apre la strada a concetti di installazione completamente nuovi nelle soluzioni di alimentazione.

Non richiedendo alcun assemblaggio preliminare, i moduli sono caratterizzati da un design estremamente compatto e resistente alle temperature estreme. I Led visualizzano lo stato operativo di ciascuna porta e lampeggiano per indicare il raggiungimento del 90% di carico. In caso di sovraccarico o cortocircuito, il Led rosso lampeggia e Mico67 spegne immediatamente la porta interessata. Il ripristino è possibile tramite la semplice disconnessione della tensione di ingresso.




















Articolo precedenteMase, al via incentivi Pnrr (100 milioni) per idrogeno rinnovabile
Articolo successivoAdecco Italia: il 53% dei dipendenti vorrebbe seguire corsi di formazione sull’IA generativa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui