Motorola (Lenovo) rafforza la sua presenza in Serie A: rinnovata la partnership con l’AC Monza per la stagione 2023/24

La collaborazione non si limiterà ad accompagnare i Biancorossi in campo, ma includerà un ricco programma di attività dentro e fuori lo stadio

Carlo Barlocco e Adriano Galliani ufficializzano il rinnovo della partnership tra Motorola e AC Monza

Durante il ritiro dell’AC Monza in preparazione al prossimo Campionato di Serie A 2023-2024 a Pontedilegno, l’amministratore delegato dei Biancorossi Adriano Galliani e l’executive director, general manager Italy e head of Emea B2B di Motorola Carlo Barlocco hanno ufficializzato il rinnovo della partnership, rinforzando la fruttuosa collaborazione ormai entrata nel cuore dei tifosi della squadra. La collaborazione non si limiterà ad accompagnare i Biancorossi in campo, ma includerà un ricco programma di attività dentro e fuori lo stadio insieme a Motorola, portando i tifosi e gli appassionati a conoscere il brand in tutti i suoi aspetti.

Adriano Galliani, amministratore delegato dell’AC Monza ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di poter contare anche per la stagione 2023/2024 del supporto di un marchio iconico, prestigioso e internazionale come Motorola che ha deciso di proseguire la propria crescita insieme a noi. Questa sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità e siamo certi che il nostro gioco di squadra continuerà a regalare nuovi successi reciproci da festeggiare insieme».







Carlo Barlocco, executive director, general manager Italy e head of Emea B2B di Motorola ha commentato: «Siamo felici e onorati di continuare a sostenere il Monza, che come Motorola prosegue il suo incredibile percorso di crescita e che ha consolidato il suo posto nel cuore degli italiani. Oltre che dal continuo sviluppo, Motorola e AC Monza sono accomunate dalla stessa voglia di vincere le sfide più ambiziose facendo leva sul talento, sulla creatività e, soprattutto, sulla passione. Per questo siamo certi che questa meravigliosa squadra a cui sentiamo di assomigliare tanto continuerà a regalare ai suoi tifosi e a tutti noi grandi emozioni da vivere insieme».














Articolo precedenteStellantis, tutto ok? Fiom Cgil: per ora sono solo chiacchiere! L’analisi di Simone Marinelli
Articolo successivoQonto: crescono del 40% i pagamenti online delle Pmi europee nel primo trimestre 2023






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui