Motorola (Lenovo): con ThinkPhone il b2b è semplice, integrato e… Parla Carlo Barlocco

di Filippo Astone ♦︎ VIDEOINTERVISTA ♦︎ Lo smartphone di Motorola (ora divisione di Lenovo) è un’estensione del pc ed è pensato per il mercato B2b: lavora con gli stessi contenuti, con la stessa sicurezza, con le stesse soluzioni. La suite software: medesimo linguaggio e interfaccia unica, per sfruttare al meglio la capacità elaborativa. L’attenzione all’enterprise: proporre soluzioni Ict integrate. La grande attenzione al b2b della nuova stagione di Motorola. Ne parliamo con Carlo Barlocco, nome noto nella telefonia (al vertice di Samsung per tanti anni) è ora al vertice di Motorola Italia nonché head of Emea b2b














Articolo precedenteSolaris: 6 consumatori su 10 sono pronti a utilizzare i servizi finanziari integrati dei fornitori di mobilità
Articolo successivoCollaborazione Rete di Scuole-Motus-E per la mobilità sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui