Potenziato il canale di vendita italiano dei device Surface attraverso una partnership che l’obiettivo di ampliare la rete business-to-business e raggiungere con maggiore capillarità le imprese
La distribuzione della linea Surface rinforza la già consolidata partnership tra Microsoft e Esprinet, che metterà a disposizione sul proprio marketplace gli accessori e i device Surface, tra cui il Surface Pro, il dispositivo 2 in 1 che offre portabilità e versatilità, e Surface Laptop, il device progettato per garantire portabilità, prestazioni e eleganza. Scegliendo Esprinet, Microsoft intende contare su un partner solido ed affidabile per la crescita del proprio business sul mercato italiano.
L’azienda metterà infatti a disposizione di Microsoft e della linea Surface una presenza importante nel territorio Italiano, grazie a 40.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management. «Siamo entusiasti di estendere la collaborazione con un partner strategico come Esprinet, per portare tutta la produttività dei dispositivi Surface alle aziende italiane, introducendole a una linea di device che offre versatilità, potenza e portabilità», ha dichiarato Fabio Santini, Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate di Microsoft.