Microsoft è il primo provider di cloud pubblico ad adottare Rise with Sap

L'azienda di Redmond potrà implementare nuove funzionalità e tecnologie in tempi più rapidi e gestire il proprio business su una soluzione flessibile e integrata con altre suite di Sap

Rise with Sap

Microsoft ha adottato Rise with Sap su Microsoft Cloud, con l’obiettivo di migrare i propri sistemi Erp su Sap s/4Hana. La decisione di adottare Rise with Sap è una conseguenza dell’ampia presenza di soluzioni Sap all’interno dell’azienda, che include le soluzioni Sap SuccessFactors, Sap Integrated Business Planning for Supply Chain, Sap Business Technology Platform e altre soluzioni Sap sempre in esecuzione sulla piattaforma cloud Microsoft Azure. Infine, l’implementazione di Rise with SAP approfondirà la conoscenza dell’azienda sulle soluzioni Sap e permetterà lo sviluppo di best practice che possono essere condivise a vantaggio dei clienti che Microsoft gestisce con Sap.

«Il nostro obiettivo è semplificare e accelerare il viaggio verso SAP S/4HANA Cloud», afferma Charlotte Yarkoni, presidente, commerce + ecosystems di Microsoft. «La modernizzazione di sistemi SAP legacy altamente complessi è estremamente importante per noi di Microsoft e per molti dei nostri clienti. Sfruttare la potenza della soluzione Rise with Sap su Azure ci darà la flessibilità e l’agilità necessarie per scalare rapidamente, soddisfare le esigenze del nostro business e condividere la nostra esperienza con i clienti».







«Il passaggio di Microsoft a Rise with Sap è una testimonianza dell’impegno e della forza di Sap e della collaborazione in corso con Microsoft per semplificare il percorso dei clienti verso il cloud, accelerando l’adozione di Sap S/4Hana Cloud su Microsoft Azure»,dichiara Florian Roth, chief digital e information officer di Sap. «Allo stesso modo, Sap ha ottimizzato i suoi sistemi aziendali interni più importanti in esecuzione su Microsoft Azure per beneficiare della sicurezza, flessibilità e scalabilità della piattaforma cloud. Faremo tesoro di quanto apprenderemo in questo viaggio per trasferirlo ai nostri clienti».














Articolo precedenteRS Supplier Forum 2022, Rs Components torna a incontrare partner e fornitori in presenza (11-12 maggio)
Articolo successivoDal manifatturiero al legal tech: Ai sempre più strategica. Ma bisogna rafforzare gli investimenti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui