Mercedes-Benz: in arrivo a gennaio la nuova gamma di veicoli mid-size

Per i veicoli commerciali, tra cui l'eVito e il Vito, l'azienda sta perseguendo una strategia premium più mirata

La gamma di veicoli di medie dimensioni vanta un nuovo design esterno e interno, oltre a un maggiore comfort e funzionalità

Mercedes-Benz Vans ha svelato la sua nuova serie di modelli di medie dimensioni per uso privato e commerciale. La gamma di veicoli di medie dimensioni vanta un nuovo design esterno e interno, oltre a un maggiore comfort e funzionalità, soprattutto grazie all’aumento delle opzioni di connettività digitale intelligente e ai sistemi di sicurezza e assistenza migliorati. Tutti i modelli saranno ordinabili a partire da gennaio 2024 presso i partner di vendita. Il Vito sarà disponibile nelle versioni Furgone, Mixto e Tourer, l’eVito sarà disponibile nelle versioni Furgone e Tourer, con 3 livelli di equipaggiamento. La Classe V sarà disponibile con 4 livelli di equipaggiamento. Per quanto riguarda la nuova gamma di veicoli di medie dimensioni, è stato adottato un approccio strategico differenziato. Per i veicoli commerciali, tra cui l’eVito e il Vito, l’azienda sta perseguendo una strategia premium più mirata. Inoltre, in futuro una strategia di lusso si applicherà a tutte le Classe V ed Eqv destinate all’uso privato, così come a tutte le autovetture Mercedes Benz. L’obiettivo è quello di implementare pienamente questo cambiamento strategico con l’introduzione dell’imminente Van Electric Architecture – Van.EA , dal 2026 in poi. Le nuove versioni Eqv, Classe V e Classe V‑Marco Polo – rappresentano un’importante pietra miliare in questo percorso.

La Classe V sarà disponibile con 4 livelli di equipaggiamento

Klaus Rehkugler, responsabile vendite e marketing Mercedes-Benz Vans, ha commentato: «Vogliamo offrire vetture, van e servizi più desiderabili, dai monovolume ai camper, fino ai veicoli commerciali. I nostri nuovi modelli di veicoli di medie dimensioni sono un ulteriore passo avanti verso il raggiungimento di questo obiettivo. Il posizionamento di lusso più sofisticato di Eqv, Classe V e Classe V Marco Polo e il raffinato carattere premium di eVito e Vito ci consentiranno di concentrarci maggiormente su regioni e settori ad alto margine».







 














Articolo precedenteData center: Vertiv rileva CoolTera
Articolo successivoUnione Industriali Torino: Vittorio Di Tomaso confermato alla guida del gruppo Digital Technologies






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui