Manufacturing Operations Management, partnership tra Ats Global e Siemens Industry Software

La divisione italiana della multinazionale olandese proporrà ai propri clienti soluzioni per la gestione dei processi manifatturieri

||Paolo Fino|Pisino||Dario Gallina Presidente Unione Industriali Torino|Mirafiori

La divisione italiana di Ats Global e Siemens Industry Software hanno stipulato un accordo di partnership che permetterà alla branch nostrana della multinazionale olandese di fare leva sulle competenze del colosso tedesco per proporre software per la gestione dei processi manifatturieri ai propri clienti sul territorio italiano. Inoltre, Siemens potrà sfruttare la rete commerciale di Ats Italia come ulteriore “canale” per la vendita delle proprie licenze software in ambito Mom (Manufacturing Operations Management).

«L’aggiunta di questo ultimo accordo di partnership contribuisce al nostro piano strategico di crescita del portfolio prodotti Siemens Mom in Europa – spiega Kevin Partington, Emea Chief Operating Officer di Atas – L’Italia si unisce alle nostre altre divisioni in Olanda, nel Regno Unito e in Turchia, che già sono Channel Partner di Siemens. Così facendo Ats accresce ulteriormente il suo know-how e le sue potenzialità commerciali in quest’area».







Anche dalla sua sede italiana di Genova, Ats Global fornisce servizi di consulenza, implementazione e supporto 24/7 alle pmi e a grandi multinazionali manifatturiere di tutto il mondo. Dove c’è una fabbrica, lì c’è tutta la nostra competenza ed esperienza. I nostri mercati strategici includono l’automotive, l’aerospace, il metallurgico, il food & beverage, la farmaceutica e la produzione di dispositivi medici.

«Siamo lieti e orgogliosi di poter aggiungere Ats Italia al novero delle altre divisioni di Ats nel mondo che già hanno stipulato simili accordi commerciali con Siemens- chiosa Jacopo Mantovani, Sales and Operations Manager di Ats Italia – Siamo sicuri che questa nuova partnership con Siemens in Italia porterà buoni frutti e rinsalderà ulteriormente la oramai decennale e mutua collaborazione tra le due aziende a livello globale».














Articolo precedentePrysmian: nuova commessa in Grecia da 270 milioni
Articolo successivoL’IoT di Vodafone Business per la ripartenza in sicurezza delle imprese






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui