Made a supporto delle pmi lombarde per sviluppo progetto Bando SI4.0. Dotazione 1,7 milioni

Il competence center milanese è fornitore qualificato abilitato ad accompagnare le piccole e medie imprese nel percorso di proposta. I fondi sono dedicati alle soluzioni innovative 4.0

A tutte le pmi lombarde che si occupano di soluzioni innovative 4.0: il competence center Made vi può supportare nello sviluppo del progetto per accedere al bando SI4.0! Dotazione complessiva: 1,7 milioni di euro. Ma bisogna affrettarsi, la scadenza è il 28 ottobre 2022! Per informazioni info@made-cc.eu.

Il Bando SI4.0 – Soluzioni innovative 4.0 promosso da Unioncamere Lombardia ha l’obiettivo di sperimentare e promuovere la prototipazione e messa sul mercato di applicazioni, prodotti e servizi innovativi 4.0. Le soluzioni oggetto del bando devono essere in grado di dimostrare un potenziale interesse di mercato con una particolare attenzione verso progetti che incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità.







Made – Competence Center Industria 4.0 è fornitore qualificato abilitato ad accompagnare le piccole e medie imprese nel percorso di proposta. Il bando, con una dotazione finanziaria complessiva di 1,7 milioni di euro, è destinato alle piccole e medie imprese con sede legale od operativa in Lombardia, ad esclusione delle imprese agricole.

Made, realtà nata nel 2019 per accelerare la transizione digitale e sostenibile del tessuto manifatturiero italiano, può sopportare le pmi nello strutturare l’idea progettuale attraverso diverse modalità: definendo progetti di consulenza dedicati, organizzando corsi di formazione, offrendo servizi di supporto per l’implementazione di demo, test, grazie alla predisposizione di ambienti fisici e soluzioni tecnologiche. Made Competence Center offre supporto anche attraverso interlocuzioni mirate a favorire il coordinamento tra le aziende operanti nell’offerta e aziende operanti nell’ambito della domanda.














Articolo precedenteConcrete Investing si conferma la prima piattaforma italiana di equity nel terzo trimestre 2022
Articolo successivoGruppo Gibus rafforza la propria presenza in Europa con l’acquisizione di Leiner






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui