Keb Automation acquisisce maggioranza di Brusatori. Marco Sala nuovo ad

La partnership permetterà alle due aziende di offrire maggiore valore tecnologico alla propria clientela

Marco Sala, nuovo ad di Brusatori

Avvicendamento al vertice per Brusatori: a fronte di un cambio delle quote societarie in cui il gruppo Keb Automation ha acquisito la maggioranza, l’assemblea dei soci si è riunita per definire una nuova governance. Keb e Brusatori proseguiranno a collaborare per mezzo della terza generazione dei membri della famiglia Brusatori e del nuovo amministratore delegato Marco Sala che ha dichiarato: «Questi mesi sono stati momenti di intensa collaborazione e confronto tra le due aziende; in conclusione abbiamo comunemente deciso di compiere ulteriori passi strategici al fine di consolidare la partnership che ci consentirà di offrire maggiore valore tecnologico ai nostri clienti. La Brusatori è stata sapientemente condotta per più generazioni dalla famiglia Brusatori, conseguendo risultati di crescita importanti e affermando il proprio brand nel mercato dei motori elettrici. Per questo e per la fiducia dimostratami, va il mio più sentito ringraziamento ai soci Keb e ai soci Brusatori. Di fronte a noi abbiamo un futuro di collaborazione e sinergie che, siamo sicuri, ci permetterà di continuare il percorso di crescita e affrontare le nuove sfide che abbiamo davanti, conseguendo risultati importanti, grazie alla collaborazione di tutti i professionisti di Brusatori».

Antonio Brusatori ha aggiunto: «Negli ultimi 3 anni, insieme a Keb, la Brusatori ha vissuto uno sviluppo internazionale portando le proprie competenze in nuovi mercati e applicazioni. Sono certo che il consolidamento della partnership porterà un’ulteriore crescita in termini di risultati e un ulteriore sviluppo delle nostre soluzioni che saranno sempre più integrate e competitive. Auguro ad entrambe le aziende un futuro di successi».







Marco Sala, più di 20 anni di carriera sviluppata nell’ambito della componentistica, soluzioni per l’automazione industriale e l’automazione di processo. Dopo l’esperienza in Siei Peterlongo (oggi Gefran) ed in Mitsubishi Electric, entra nel gruppo Keb nel 2007, dove ricopre ruoli strategici a livello internazionale, introducendo la tecnologia e la cultura dell’automazione e controllo. Attualmente è rappresentante dei soci Keb e business strategy manager del Gruppo.














Articolo precedenteBosch continua a crescere in Italia. Nel 2021 fatturato a 2,4 mld (+20%)
Articolo successivoStellantis: nasce il Freedom of Mobility Forum






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui