Kaleyra compra Bandyer

Obiettivo dell'operazione è quello di arricchire i servizi di comunicazione con il programmable video

Dario Calogero, ceo di Kaleyra

Bandyer è una start-up italiana azienda specializzata nel nel panorama italiano
dei programmable video. Ma ciò che differenzia la piattaforma di comunicazione dell’azienda dalle altre è la facilità di integrazione in qualsiasi applicativo aziendale. La soluzione di Bandyer, infatti, permette alle imprese di avere un canale di comunicazione con i propri clienti del tutto privato, personalizzato e accessibile direttamente dai touchpoints aziendali utilizzati quotidianamente per interagire e collaborare, rendendola così applicabile a qualsiasi caso d’uso e settore, come ad esempio: banking & finance, fashion, utilities, industries, insurance, human resources e healthcare. Inoltre, essendo basata sulla tecnologia WebRTC, permette agli utenti di entrare nelle videochiamate in modo facile e veloce direttamente da browser, senza scaricare software esterni, da qualsiasi dispositivo.

Baynder è stata ora acquisita da Kaleyra, multinazionale che offre una soluzione di Communication Platform as a Service. Fino a poco tempo fa Bandyer era una scaleup in forte fase di crescita che con l’acquisizione entra a far parte di un gruppo quotato alla borsa di New York, con anni di esperienza nel servire le grandi aziende di tutto il mondo. Oggi, coloro che hanno riconosciuto e creduto nel potenziale di Bandyer fin dall’inizio hanno avuto un’ulteriore conferma di aver fatto la scelta giusta.







«Tramite la nostra offerta di prodotto multicanale continuiamo ad aggiungere valore alle grandi aziende che si affidano a noi per la loro comunicazione. Dal 1999, Kaleyra sviluppa ogni giorno di più la soluzione in termini di qualità, versatilità e sicurezza perché sia sempre innovativa nel soddisfare le esigenze delle grandi aziende globali», afferma Dario Calogero, ceo di Kaleyra.














Articolo precedenteSocomec e Università di Padova insieme per lo sviluppo di sistemi innovativi di conversione dell’energia
Articolo successivoSatispay effettua la sua prima M&A e acquisisce AdvisorEat






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui