Innovazione, le opportunità di business in Cina spiegate dalla China-Italy Science, Technology and Innovation Alliance

Il roadshow, pensato per start-up e imprese innovative delle Industrie Creative e del Design, arriva in Italia il prossimo 25 maggio

Sbarca in Italia il roadshow “OnTech – Open Innovation Network for Technology & Entrepreneurship Communication Hub –, il progetto che mira a costruire e rafforzare una rete internazionale per la promozione della cooperazione nel campo dell’innovazione, della tecnologia, della scienza e della ricerca. Il prossimo appuntamento “OnTech – Call for Creative Industry and Design Online Roadshow and Matchmaking”, che si terrà lunedì 25 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, sulla piattaforma Zoom, interamente in lingua inglese, è rivolto a startup, spin-off e Pmi innovative italiane che operano nell’ambito delle Industrie Creative e del Design con particolare enfasi su: Industry Production Design, Automotive Industrial Design, Ship Industry Design, Intelligent Building Design, Intelligent Device Design e Fashion Design.

L’evento è promosso dalla China Association for Science and Technology (CAST), la più grande organizzazione non governativa di professionisti scienziati cinesi, ingegneri e altri professionisti che lavorano nei settori della scienza e della tecnologia, e organizzato in Italia da Spici srl – Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione – e dalla China-Italy Science, Technology and Innovation Alliance – l’associazione promossa da Italia Startup, Pni Cube, Spici e Campania NewSteel per favorire l’internazionalizzazione dell’ecosistema d’innovazione in Cina – con il supporto di Smart Italia, l’associazione delle startup e PMI innovative italiane all’estero; e in Cina da ITTN – International Technology Transfer Network.







Giunto alla terza tappa, il programma “OnTech – Open Innovation Network for Technology & Entrepreneurship Communication Hub ” intende coinvolgere startup, spin-off e Pmi di tutto il mondo interessate ad ampliare le opportunità di business con la Cina, offrendo loro la possibilità di partecipare ad un evento di matchmaking online, in cui presentare l’azienda, il progetto innovativo e la propria tecnologia ad interlocutori cinesi, esperti del settore e delle tematiche oggetto di ciascun evento e interessati ad avviare collaborazioni con innovatori e talenti italiani.














Articolo precedenteCybersecurity, Oracle e Kpmg: per il 75% dei professionisti IT il cloud pubblico è più sicuro dei propri data center
Articolo successivoE-learning, da Alteredu tre corsi per la ripartenza post Covid






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui