Infor potenzia l’offerta per Erp con gli strumenti Developer Program e Developer Portal

Il portale, luogo nevralgico per gli sviluppatori, offre collegamenti alla documentazione di prodotto, ai forum per sviluppatori (Infor Communities) e alle guide relative alle best-practice

Sul portale sono disponibili oltre 50 tutorial che integrano i corsi Infor U e i video tematici di Infor su YouTube

Per fornire agli sviluppatori le informazioni e gli strumenti necessari per creare applicazioni sui sistemi Erp (Enterprise resource planning) cloud di Infor, l’azienda ha reso disponibili gli strumenti Developer Program e Developer Portal. L’Infor Developer Portal include concetti e definizioni di base, una libreria centralizzata di Api (Application programming interfaces) e un set di tutorial specifici che aiuteranno gli sviluppatori ad assemblare i componenti necessari per creare soluzioni di nuova generazione. Gli oltre 50 tutorial integrano i corsi Infor U e i video tematici di Infor su YouTube. Il portale, luogo nevralgico per gli sviluppatori, offre collegamenti alla documentazione di prodotto, ai forum per sviluppatori (Infor Communities) e alle guide relative alle best-practice.

«L’Infor Developer Program rappresenta una rampa di lancio per le soluzioni sul nostro Infor Marketplace», ha dichiarato Story Monforte, senior director of digital strategy, Infor. «È un altro tassello fondamentale del nostro ecosistema di partner, che contribuisce a offrire ai nostri clienti un’ampia scelta e le ultime novità».







Chris Griffith, ceo di StarPoint Technologies, ha dichiarato: «L’Infor Developer Portal è un altro ottimo esempio di come Infor stia consentendo a partner come StarPoint di sfruttare tutte le funzionalità e i punti di forza della piattaforma Infor. Grazie alla documentazione dettagliata, alle best practice e ai tool disponibili attraverso il Developer Portal potremo contare sui dettagli chiave necessari per espandere le nostre soluzioni di AI e data insights su un numero sempre maggiore di Erp e applicazioni delle Infor CloudSuite».

«Una delle componenti più interessanti del Developer Portal è la nuova libreria Api», ha aggiunto Griffith. «L’accesso a queste informazioni non solo ci farà risparmiare tempo riducendo le tempistiche di sviluppo, ma ci consentirà di portare sul mercato soluzioni completamente integrate, con un aumento del valore e un miglioramento delle performance in termini di costi per i nostri clienti comuni. Sono davvero entusiasta per il futuro della nostra partnership con Infor».

L’Infor Developer Portal fornirà inoltre risorse per le due principali soluzioni di sviluppo di applicazioni Infor, Infor Mongoose e Infor OS (Operating Service) App Designer.

 

 














Articolo precedenteMobilità a due ruote: la nuova propulsione elettrica da 6 kW di Bosch protagonista a Eicma 2023
Articolo successivoSkydio aggiorna il drone X10 con una versione custom della termocamera Boson+ di Teledyne Flir






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui