Il noleggio a lungo termine? Personalizzabile e online

Il servizio promette

Leasys, società leader in Italia nel noleggio a lungo termine presenta 4ME, una formula per chi vuole costruire da sé l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Leasys 4ME nasce con un pacchetto base di servizi, per chi vuole contenere al minimo i costi di gestione dell’auto. Al tempo stesso l’offerta può essere integrata con ulteriori pack al fine di comporre un prodotto completo e “senza pensieri”.

Pensata principalmente per un target privato, consente di guidare un’auto con i principali servizi già inclusi nel prezzo: Copertura RCA, Bollo, Servizio di consegna, Soccorso stradale H24, Sistema di infomobilità I-care e utilizzo della Leasys App.







Il canone base può essere integrato con due pacchetti di servizi: Car assistance, che aggiunge la manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio di vettura sostitutiva, e Car protection, che include copertura furto e incendio e copertura riparazione danni.

4ME viene presentato sul mercato con un’offerta per le vetture ibride di casa Fiat: 219€ al mese i.i. per Fiat Panda 1.0 Easy Hybrid e 229€ al mese i.i. per Fiat 500 Pop Hybrid. Entrambe le offerte sono per noleggi di 36 mesi e 30.000 km, senza anticipo.














Articolo precedenteSmart working, ecco perché la gestione della documentazione It è essenziale
Articolo successivoCredit Village Italian Digital Week, l’appuntamento per parlare dei crediti deteriorati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui