Cloud ibrido? Non avrà più segreti grazie a Hpe e Altea 365!

di Chiara Volontè ♦ Durante il webinar (mercoledì 24 marzo, ore 10) la multinazionale guidata in Italia da Stefano Venturi e il service provider si focalizzeranno sulla realizzazione di ambienti cloud adatti anche alle esigenze delle pmi

Oltre il 40% degli investimenti nei data center aziendali sarà quest’anno impiegato per creare ambienti ibridi

Avere un’infrastruttura che si modelli sulla base delle proprie esigenze è ormai fondamentale. Ma come rispettare i più alti livelli di sicurezza legati alla gestione dei dati? E come si crea un ambiente cloud in grado di supportare ogni tipo di azienda, di qualsiasi dimensione e mercato, pmi incluse?

A queste e a molte altre domande si darà una risposta durante il webinar organizzato da Hpe, che avrà luogo mercoledì 24 marzo alle ore 10. Durante l’evento Altea 365, il primo service provider italiano in grado di offrire ai propri clienti il cloud ibrido Hpe GreenLake per Microsoft Azure Stack Hub, racconterà la sua esperienza.







Per iscriverti al webinar clicca qui

In particolare, si punteranno i riflettori sulla realizzazione di infrastrutture di cloud ibrido integrate e “chiavi in mano”. Si cercherà anche di capire come abilitare un modello che si adatti alle esigenze del cliente, anche a quelle delle piccole e medie imprese, garantendo il pieno rispetto e l’alta sicurezza dei dati gestiti.

Saranno Caterina Carati (category manager Hpe GreenLake), Matteo Anchieri (ceo di Altea 365) e Sergio Crippa (services, software & consumption growth sales managerdi Hewlett Packard Enterprise) a spiegare tutti i benefici del cloud ibrido per service provider e pmi.

 

Per iscriverti al webinar clicca qui














Articolo precedenteCasar: la lavorazione del pomodoro è digitale! Con Abb
Articolo successivoGoodman ha iniziato la costruzione del nuovo centro logistico di Amazon a Pioltello






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui