Hmi PacSystems Rxi: la soluzione di visualizzazione di Emerson per l’IIoT

A differenza dei tradizionali display resistivi, il sistema è progettato con una tecnologia touchscreen capacitiva proiettiva

Hmi Pacsystems Rxi offre una visualizzazione diversa per l’era digitale: grafica intuitiva, utilizzo simile a quella degli smartphone, collaborazione accessibile da qualsiasi luogo e robustezza industriale

Per aiutare i clienti a portare i loro sistemi su un altro livello, i costruttori di macchine per qualsiasi applicazione industriale possono utilizzare Hmi PacSystems Rxi, una soluzione di visualizzazione delle macchine di nuova generazione. Il nuovo sistema aiuta gli utenti a superare le limitazioni dovute a budget ridotti, a un numero ridotto di persone e a esigenze produttive più elevate in modo facile. Questa interfaccia uomo-macchina (Hmi) altamente intuitiva risponde alle esigenze della forza lavoro industriale di oggi con display grafici facili da usare, simili a quelli degli smartphone, senza sacrificare le solide prestazioni industriali.

A differenza dei tradizionali display resistivi, Hmi PacSystems Rxi è progettato con una tecnologia touchscreen capacitiva proiettiva che consente agli utenti di interagire con il display con funzionalità multitouch a 10 punti, come lo swipe, il pinch o lo zoom per passare alla schermata successiva o espandere un grafico, consentendo un facile utilizzo da parte di un’ampia gamma di personale con diversi livelli di formazione ed esperienza. Hmi PacSystems Rxi viene fornito precaricato e provvisto di licenza con il software avanzato Movicon WebHmi, in modo che sia pronto per il funzionamento, facendo risparmiare tempo al cliente. Hmi PacSytems Rxi è compatibile con Html 5 e consente agli utenti di collaborare da qualsiasi luogo, in modo che i team operativi, gestionali e di manutenzione possano visualizzare la stessa schermata contemporaneamente, indipendentemente dalla distanza. Questa condivisione istantanea di informazioni e l’accessibilità alle competenze riducono i costi di manutenzione e migliorano la produttività.







Inoltre, i clienti apprezzeranno l’accesso più rapido alle informazioni operative basate sui dati per massimizzare l’efficacia complessiva delle apparecchiature. Hmi PacSytems Rxi, basato su Movicon WebHmi, è pronto per l’IIoT per l’analisi dei dati, la risoluzione dei problemi e la diagnostica, mettendo a disposizione dei clienti le informazioni operative di cui hanno bisogno. Uno strumento di trending dei dati fornisce un’istantanea chiara della produttività e della qualità. Lo strumento di database Sqlite e l’analizzatore Pac aiutano gli utenti a risolvere i problemi e a ridurre al minimo i tempi di fermo. Inoltre, fornisce un ampio supporto di protocollo con Opc Uaper una migliore contestualizzazione dei dati e Mqtt per una facile connettività al cloud: la soluzione va ben oltre la semplice visualizzazione.

«I costruttori di macchine e gli Oem non sono più fornitori una tantum per i loro clienti. Oggi diventano collaboratori a lungo termine, sviluppando modi nuovi e migliori per risolvere i problemi dei clienti», ha dichiarato Jeff Householder, presidente del settore soluzioni di automazione delle macchine di Emerson. «Il nuovo Hmi PacSytems Rxi è un modo semplice ed economico per aggiungere un valore significativo al sistema, consentendo nuovi livelli di facilità d’uso, aumentando la produttività, velocizzando le comunicazioni, migliorando le capacità di analisi e business intelligence e facilitando il passaggio all’IIoT. Sotto ogni aspetto, l’Hmi Rxi è costruito per gli ambienti industriali reali e per la prossima generazione di lavoratori industriali».

Hmi PacSytems Rxi protegge dai rischi fisici e digitali. Offre protezione in applicazioni umide con certificazioni per getti d’acqua ad alta pressione e per uso marino con un grado di impermeabilità Ip66, oltre a essere approvato per l’uso in un’ampia gamma di temperature, da -20 a 65 gradi Celsius. Inoltre, il dispositivo è resistente agli agenti chimici, agli urti, ai graffi e alla polvere. Inoltre, è progettato in conformità agli standard Iec 62443 global automation cybersecurity per supportare la strategia globale di sicurezza digitale degli utenti finali.














Articolo precedenteAp5050, l’access point Wi-Fi 6E di Extreme Networks per le strutture all’aperto
Articolo successivoI sistemi automatizzati di Prima Power protagonisti a EuroBlech (Hannover, 25-28 ottobre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui