Gli strumenti di metrologia di Techne al 33.Bi-Mu (12-15 ottobre)

Allo stand dell'azienda i visitatori potranno partecipare, tutti i giorni, a una presentazione incentrata sul tema Aukom

Techne, azienda bresciana che opera nel settore della metrologia, parteciperà alla 33esima edizione della Fiera BiMu a Milano dal 12 al 15 ottobre. I continui investimenti in professionalità e macchinari di ultima generazione, uniti a un’attenzione costante alla formazione, hanno reso l’azienda di Brescia un punto di riferimento nella metrologia italiana.

«Partecipare a questa fiera – racconta l’amministratore delegato Davide Peli – per Techne è importante perché, oltre che un’occasione per avere un rapporto diretto con il mercato, presenteremo la nostra visione dove innovazione e ricerca della qualità assoluta sono fattori imprescindibili. Al nostro fianco ci sarà anche Zeiss, di cui siamo business partner».







Allo stand Techne, D31 all’interno del padiglione 13, tutti i giorni, dal 12 al 15 ottobre, a partire dalle 14.30, si terrà una presentazione incentrata sul tema Aukom, dal titolo: “Aukom & Zeiss | verifichiamo nuove rotte grazie alle specifiche Gps”, in collaborazione con la divisione industrial quality solutions di Zeiss Italia.














Articolo precedente“Formati con Noi”, la piattaforma per la formazione digitale di Confindustria e Anitec-Assinform
Articolo successivoAbb, partnership con Scalable Robotics per i sistemi di saldatura robotizzati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui