Fontana Gruppo, accordo con Sigma Enterprise (Mazrui International) per la distribuzione di soluzioni di fissaggio

L’obiettivo è analizzare le potenzialità del mercato dei fasteners per sviluppare nuove strategie di business negli Emirati Arabi Uniti

Da sinistra_ Mr. Marwan Moubarak, Abdulla Mohammed Al Mazrui, Giuseppe Fontana

A Investopia è stato siglato l’accordo tra Fontana Gruppo e Sigma Enterprise, società specializzata nella distribuzione di prodotti industriali negli Emirati Arabi Uniti e nella regione del Gulf Cooperation Council, appartenente a Mazrui International, holding diversificata a capitale privato che opera in numerosi settori e asset class, tra cui oil & gas, real estate, trading, investimenti finanziari, education, construction & logistics e retail. L’obiettivo è analizzare le potenzialità del mercato dei fasteners per sviluppare nuove strategie di business negli Emirati Arabi Uniti.

A tal proposito, Giuseppe Fontana, ceo Fontana Gruppo, dichiara: «Questa nuova collaborazione con Mazrui International rappresenta un’importante occasione di espansione e crescita per il Gruppo, perché ci consente di entrare in un nuovo mercato, quello degli Emirates, e di sviluppare ulteriormente il settore industriale. Fontana Gruppo è quindi pronta a mettere a disposizione la sua expertise e know-how nel campo delle soluzioni di fissaggio».







A sua volta, Sigma metterà a disposizione della multinazionale dei fasteners la sua capillarità e struttura di vendita già consolidata sul mercato. Queste competenze, insieme alla capacità produttiva di Fontana Gruppo e alla forte attenzione alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni di fissaggio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del mercato, rendono i due Gruppi partner ideali per questa nuova strategia commerciale.

L’accordo è stato firmato davanti a H.E. Abdulla Bin Touq Al Marri, ministro dell’economia degli Emirati Arabi Uniti, H.E. Abdulla Mohammed Al Mazrui, fondatore e proprietario di Mazrui International e presidente della camera di commercio e industria di Abu Dhabi, e H.E. Lorenzo Fanara, ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti.














Articolo precedenteCybersecurity: il metodo integrato di Pirelli. E sulla strategia cloud…
Articolo successivoEnergRed: la Lombardia è la regione italiana con il maggior numero di impianti fotovoltaici (12%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui