Evk e Hdm uniscono le forze

«Ora siamo in grado di offrire ai nostri clienti degli eco-sistemi basati su sensori che vanno ben oltre un'ispezione visiva», commenta Rossano Codeluppi di Hdm

Evk, azienda specializzata in imaging industriale, ha stretto un’accordo con Hdm, il cui core business è la business analytics, per offrire ai loro clienti soluzioni basate su sensori per l’analisi e il monitoraggio di materiali industriali.

Nell’ambito di questa cooperazione, Hdm ha ampliato il suo portafoglio di prodotti con telecamere di imaging iperspettrali, sensori induttivi e prodotti di analisi dei dati di Evk. Con la nuova offerta, Hdm fornisce ai suoi clienti soluzioni di selezione e monitoraggio basate su sensori per applicazioni quali la rimozione di corpi estranei nella lavorazione degli alimenti, la separazione dei rifiuti o il riciclaggio della plastica. Le soluzioni di imaging di Evk, testate sul mercato, sono specificamente progettate per soddisfare i bisogni in tempo reale della lavorazione industriale di materiali e per aiutare i clienti a migliorare la loro produttività, efficienza, sicurezza e redditività.







«Questo è il nostro prossimo passo per espandere la nostra presenza sul mercato italiano», spiega Matjaz Novak, ceo di Evk. «La nostra cooperazione con Hdm rende la nostra tecnologia best-of-breed disponibile per i nostri clienti italiani, fornendo al contempo il miglior supporto locale, servizi di integrazione e sviluppo di applicazioni dedicate al cliente. Insieme al team di Hdm, vogliamo sostenere i nostri clienti nel portare le loro capacità di lavorazione al prossimo livello di eccellenza».

«Ora siamo in grado di offrire ai nostri clienti degli eco-sistemi basati su sensori che vanno ben oltre un’ispezione visiva. Con il nuovo portafoglio di prodotti Evk, possiamo anche vedere proprietà come la composizione chimica o la conducibilità dei materiali lavorati in tempo reale e possiamo quindi fornire un’ispezione in linea e una precisione di selezione superiore», ha commentato Rossano Codeluppi, presidente di Hdm.














Articolo precedenteIntelligent Enterprise, la nuova frontiera della fabbrica secondo Sap e Made
Articolo successivoReply: robot e cloud per rilevare automaticamente i danni delle auto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui