Dulevo apre la sua prima sede negli Usa, a Miami

Grazie a una nuova società creata appositamente, l'azienda realizzerà servizi ad hoc per gli Stati Uniti, con l'obiettivo di seguire con maggiore efficacia il mercato americano

Sede di Dulevo Americas, a Miami

Dulevo, azienda italiana che produce spazzatrici per la pulizia commerciale, industriale e urbana, ha deciso di potenziare la sua presenza sul suolo americano aprendo la sua prima filiale in Usa, a Miami, così da seguire con maggiore efficienza il mercato statunitense.

Nel corso degli ultimi cinque anni, la Società ha infatti investito in modo robusto nel mercato americano e ha considerevolmente rafforzato la sua presenza negli Stati Uniti, guadagnandosi la fiducia di importanti clienti e aziende municipalizzate tra cui Los Angeles, New York e Denver. Con l’apertura della sede di Miami, Dulevo è ora in grado di fornire direttamente dagli Stati Uniti tutti i servizi di vendita e assistenza e, grazie al lavoro di personale altamente qualificato, garantisce ai propri clienti un servizio di customer care di primo livello, in linea con una filosofia aziendale votata all’eccellenza. La struttura sarà gestita da Mario Pepe, americas country manager.







La sede di Miami sarà quellavprincipale in Nord America e, data la posizione strategica, sarà più vicina a tutti i clienti americani offrendo notevoli vantaggi, tra cui la creazione di servizi ad hoc per gli Stati Uniti e Sud America e la possibilità di contare su una logistica più efficiente.

«Stiamo attraversando uno dei periodi più complessi della storia recente ma siamo convinti che proprio nei momenti di crisi sia necessario investire per costruire i vantaggi competitivi del futuro», ha dichiarato Tighe Noonan, ceo e Presidente di Dulevo International. «È una questione di visione, coraggio e programmazione. L’espansione internazionale fa da sempre parte del dna di Dulevo e l’apertura di Dulevo Americas rappresenta per noi un passaggio strategico fondamentale».














Articolo precedenteCloud Metro, la soluzione di Juniper per ripensare le reti metropolitane
Articolo successivoJosef Mastragostino è il nuovo chief investor relations officer di Tinexta






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui