DMTecno: il nuovo certified dealer di Sew-Eurodrive sarà presente al salone industria casearia e conserviera (22-24 ottobre)

Alla manifestazione sarà disponibile il pacchetto XCO, una proteziones uperficiale e anticorrosione in stagno-nichel in grado di garantire igiene e sicurezza alimentare e una maggiore resistenza a frequenti pulizie

Il pacchetto XCO di Sew-Eurodrive

DMTecno, distributore autorizzato di Sew-Eurodrive, ha confermato la sua presenza alla 9ª edizione del Salone Industria Casearia e Conserviera . SIC rappresenta l’unico evento specializzato in Italia che si focalizza sui bisogni tecnologici del settore lattiero – caseario e conserviero, in modo specifico alla trasformazione del latte in pasta filata e del pomodoro, coprendo tutti gli aspetti del processo, trasformazione, imballaggio, immagazzinaggio e distribuzione del prodotto. Oltre alle tecnologie di processo, grande rilevanza viene data al controllo qualità dell’intera filiera. Per DMTecno, l’evento sarà un’occasione importante per mostrare al pubblico le proprie soluzioni e servizi innovativi e affidabili (suddivise in tre macroaree tecnologie: Automazione, Sicurezza ed il Networking industriale).

Personalizzazione e organizzazione tecnica e commerciale: questi i punti su cui SEW-EURODRIVE, assieme a DMTecno pone l’attenzione. L’azienda vuole infatti accompagnare step-by-step il cliente nel suo percorso di selezione e approvvigionamento di tecnologie di automazione e controllo. Uno schema che supera le difficoltà di standardizzazione di attività specifiche e di piccola entità, evolvendo verso una logica user-centric e puntando su una customizzazione di altissimo livello del supporto commerciale.







Passando, invece, al lato più concreto dell’incarico, DMTecno, al pari di tutti gli altri Certified Dealer, può configurare, distribuire e promuovere tutte le tecnologie di automazione e controllo Sew. Un’eccezione viene fatta per la realizzazione e l’integrazione di veicoli a guida autonoma, il cui sviluppo è spesso congiunto ai System Integrator di Sew-Eurodrive. 

Presso lo stand di DMTecno sarà possibile ottenere maggiori informazioni sul nuovo pacchetto XCO (eXtreme Corrosion Option) proposto da Sew insieme al dealer: innovativa protezione superficiale e anticorrosione in stagno-nichel in grado di garantire igiene e sicurezza alimentare impeccabile nonché maggiore resistenza a frequenti pulizie.

Il pacchetto XCO offerto da Sewè stato pensato per essere adoperato in tutti quei settori nei quali è necessario rispettare i massimi standard di qualità richiesti dalle stringenti normative sanitarie, nazionali e internazionali (come, ad esempio, Food & Beverage). 

Grazie allo speciale trattamento superficiale, sui prodotti si viene a creare uno strato protettivo (con una durezza di 645 HV). Oltre alla speciale protezione superficiale, il pacchetto include: connettori IS, viti in acciaio inox, targhetta in acciaio inox nonché membrana per compensare la differenza di pressione. 














Articolo precedenteMotorK fa shopping e si compra Dapda, Fidcar e FranceProNet
Articolo successivoBattezzata Ravenna Knutsen, la nave metaniera di Edison






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui