Insight più dettagliati e data governance migliorata con Data and Ai Console di Kyndryl

Le organizzazioni ora possono monitorare e gestire i propri dati dalla creazione al loro utilizzo, ottenendo il giusto supporto nella mitigazione proattiva dei rischi

La console mette inoltre a disposizione cataloghi di dati, tagging automatizzato e la capacità di tracciare il percorso dei dati, offrendo all’intera azienda l’accesso a dati di alta qualità e migliorando al contempo l’affidabilità e la fiducia

La nuova soluzione Data and Ai Console di Kyndryl offre alle aziende una dashboard con una visione unificata del ciclo di vita e del patrimonio dei dati, aumentando la solidità della pipeline e l’osservabilità dei dati stessi. Grazie a queste funzionalità, le organizzazioni ora possono monitorare e gestire i propri dati dalla creazione al loro utilizzo, ottenendo il giusto supporto nella mitigazione proattiva dei rischi e nel miglioramento della data governance, prevedendo irregolarità e incidenti. La console mette inoltre a disposizione cataloghi di dati, tagging automatizzato e la capacità di tracciare il percorso dei dati, offrendo all’intera azienda l’accesso a dati di alta qualità e migliorando al contempo l’affidabilità e la fiducia.

«Le aziende desiderano sfruttare maggiormente gli insight nei loro processi decisionali e la Kyndryl Data and Ai Console contribuisce a trasformare questo desiderio in realtà», afferma Nicolas Sekkaki, applications, data and Ai global practice leader di Kyndryl. «La console dà alle organizzazioni la possibilità di operare in modo più efficiente grazie a una visione unificata dei dati, del loro percorso e del loro ciclo di vita, attraverso un’unica soluzione».







Grazie a un’architettura aperta, la Kyndryl Data and Ai Console può integrarsi nell’ambiente tecnologico esistente, sfruttando gli investimenti già effettuati e continuando a supportare il percorso di modernizzazione di clienti che operano con un approccio sempre di più data-driven.














Articolo precedentePlcnext Technology di Phoenix Contact ottiene il punteggio massimo da Pac Innovation Radar
Articolo successivoCrown: in arrivo la nuova serie Sp 1500 di commissionatori verticali ad altezze elevate






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui