Daikin Italia si rafforza nel settore industriale con l’acquisizione di Landi

La divisione italiana punta a creare un’offerta di soluzioni integrate e manutenzione

Per migliorare la propria offerta dedicata ai settori commerciale e industriale, Daikin Air Conditioning Italy ha acquisito Landi, azienda è specializzata in engineering e project management di sistemi elettrici, meccanici e Hvac (riscaldamento, ventilazione e condizionamento) di grandi dimensioni. L’acquisizione di Landi segna un altro passo nel piano di Daikin Air Conditioning Italy (Daikin Italia) di sviluppare una proposta service & solution nel contesto Hvac. Oltre alla crescita delle vendite di apparecchiature e al rafforzamento della capacità di assistenza per la sua rete di partner, Daikin Italia intende associare al proprio expertise tecnologico e di business un’offerta di soluzioni integrate e manutenzione. Per conseguire questo obiettivo Daikin Italia intende intraprendere una crescita sia organica che attraverso acquisizioni.

«L’acquisizione è un importante strumento per estendere le competenze di Daikin Italia nel system engineering e nel project management, in particolare per grandi applicazioni in ambito commerciale e industriale, permettendo di offrire soluzioni complete per gli edifici. Diamo un caloroso benvenuto all’intero team Landi nella grande squadra Daikin Italia» commenta Geer Vos, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy.







«Siamo estremamente soddisfatti che un’azienda del calibro di Daikin abbia valutato con interesse le attività di Landi e apprezzato le competenze tecniche degli oltre 50 professionisti che in essa operano. Le sinergie con Daikin Italia rafforzeranno la visibilità di Landi, massimizzandone la capacità di creare valore» afferma Stefano Valtellina, ceo of Landi.














Articolo precedenteDa Philip Morris il primo dispositivo elettronico a induzione per il tabacco
Articolo successivoDa Omron un sensore di visione 3D per l’automazione del picking delle parti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui